Questa sera alle ore 20.30 alla “Segafredo Arena” si disputerà il big match della 13.a giornata di campionato Virtus Bologna-Olimpia Milano, che in classifica vede le due squadre rispettivamente al primo e secondo posto con 22 e 20 punti.
Sono 192 i precedenti complessivi con i meneghini avanti per 113-79, ma in questa stagione i felsinei hanno vinto le due sfide giocate: la prima nella semifinale di Supercoppa (72-64 dopo un supplementare) e la seconda nella regular season di Eurolega (64-59 ad Assago). Sono invece 15 i precedenti tra Sergio Scariolo ed Ettore Messina, con il primo in vantaggio di misura (8-7).
L’incontro di campionato tra Bologna-Milano sarà disponibile su Eleven Sports che ha acquisito i diritti del massimo campionato Nazionale. Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
Per l’occasione la super sfida della “Segafredo Arena” sarà visibile anche in chiaro su canale NOVE (ch. 145 del decoder Sky e ch. 9 del digitale terrestre) che trasmette per tutto il corso della regular season il big match del mese, una partita di ogni serie playoff (quarti e semifinale), la diretta integrale delle Finals di campionato e della Coppa Italia a partire dalla semifinali.
Gli osservatori del Bologna mettono nel mirino un gioiello dalla Polonia: l'ala sinistra classe 2008…
Il Bologna perde in casa contro la Juventus. C'è un fattore che non deve mai…
La storia tra Stefan De Vrij e l'Inter è pronta a concludersi con il difensore…
Il Bologna perde in casa 0-1 contro la Juventus di Spalletti. La moviola del match…
Manca sempre meno al match tra Bologna e Inter in Supercoppa Italiana. I convocati di…
Manca sempre meno alla semifinale di Supercoppa Italiano contro l'Inter: designato l'arbitro del match Passata…