Questa sera alle ore 20.30 alla “Segafredo Arena” si disputerà il big match della 13.a giornata di campionato Virtus Bologna-Olimpia Milano, che in classifica vede le due squadre rispettivamente al primo e secondo posto con 22 e 20 punti.
Sono 192 i precedenti complessivi con i meneghini avanti per 113-79, ma in questa stagione i felsinei hanno vinto le due sfide giocate: la prima nella semifinale di Supercoppa (72-64 dopo un supplementare) e la seconda nella regular season di Eurolega (64-59 ad Assago). Sono invece 15 i precedenti tra Sergio Scariolo ed Ettore Messina, con il primo in vantaggio di misura (8-7).
L’incontro di campionato tra Bologna-Milano sarà disponibile su Eleven Sports che ha acquisito i diritti del massimo campionato Nazionale. Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
Per l’occasione la super sfida della “Segafredo Arena” sarà visibile anche in chiaro su canale NOVE (ch. 145 del decoder Sky e ch. 9 del digitale terrestre) che trasmette  per tutto il corso della regular season il big match del mese, una partita di ogni serie playoff (quarti e semifinale), la diretta integrale delle Finals di campionato e della Coppa Italia a partire dalla semifinali.
L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…
La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la…
Oggi la sfida tra Fiorentina e Bologna. I precedenti tra Stefano Pioli e Vincenzo Italiano…
Oggi pomeriggio il Bologna cerca punti al Franchi contro la Fiorentina. I precedenti tra le…
L'ex allenatore dei rossoblĂą (dal 2015 al 2018) sui nostri microfoni di Bologna Sport News…
Per un attaccante del Milan essere a secco dopo 8 giornate di campionato (non vale…