Questa sera alle ore 20.30 alla “Segafredo Arena” si disputerà il big match della 13.a giornata di campionato Virtus Bologna-Olimpia Milano, che in classifica vede le due squadre rispettivamente al primo e secondo posto con 22 e 20 punti.

Sono 192 i precedenti complessivi con i meneghini avanti per 113-79, ma in questa stagione i felsinei hanno vinto le due sfide giocate: la prima nella semifinale di Supercoppa (72-64 dopo un supplementare) e la seconda nella regular season di Eurolega (64-59 ad Assago). Sono invece 15 i precedenti tra Sergio Scariolo ed Ettore Messina, con il primo in vantaggio di misura (8-7).

Dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano in tv e streaming

L'incontro di campionato tra Bologna-Milano sarà disponibile su Eleven Sports che ha acquisito i diritti del massimo campionato Nazionale. Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Per l'occasione la super sfida della “Segafredo Arena” sarà visibile anche in chiaro su canale NOVE (ch. 145 del decoder Sky e ch. 9 del digitale terrestre) che trasmette  per tutto il corso della regular season il big match del mese, una partita di ogni serie playoff (quarti e semifinale), la diretta integrale delle Finals di campionato  e della Coppa Italia a partire dalla semifinali.

LEGGI ANCHE: Ettore Messina sulla rivalità Virtus-Olimpia: "A Bologna sono state lasciate correre dicerie su un potere che non ho, come quello di..."

Virtus, il calendario completo di gennaio di Eurolega e campionato
Ultimo allenamento del 2022: stop per Barrow e Bonifazi, ancora out Zirkzee

💬 Commenti