Si avvicina il ritorno in campo del Bologna, domenica al Dall’Ara i rossoblù sfideranno il Lecce di Roberto D’Aversa in una sfida che vorrà dire tanto in chiave europea. Solo tre giorni dopo infatti i felsinei affronteranno sempre in casa la Fiorentina, in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto.
Questa mattina la squadra a disposizione di Thiago Motta si è allenata in vista della gara di domenica contro il Lecce di Roberto D’Aversa. I felsinei hanno svolto lavoro atletico, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella a metà campo. Domani proseguirà la preparazione del Bologna al match con una seduta di allenamento alle 11 a porte chiuse.
Oggi presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli è andata in scena la presentazione di Jens Odgaard, classe 1999 arrivato nella sessione di mercato appena conclusa in prestito con diritto di riscatto dall’AZ Alkmaar, di seguito un estratto delle due dichiarazioni.
Bologna è sempre stata una società che mi ha attirato per la sua grande storia. Ho avuto l’opportunità di venire a gennaio e l’ho presa al volo. Sicuramente la competizione è positiva. Da quando sono arrivato mi hanno parlato della filosofia di Motta che vuole da noi il meglio in allenamento e mi questo mi piace. Durante le sedute i ragazzi si aiutano a vicenda dimostrando a Thiago di poter giocare da titolari nel weekend. Il Mister lo considero un top, mi ha già preso da parte e mi ha detto cosa si aspetta da me per soddisfare le sue richieste. Il mio primo obiettivo è dimostrare quello di cui sono capace: sono un giocatore duttile, devo sfruttare ogni chance che mi viene data.
LEGGI ANCHE: Fenucci: “Stiamo lottando per un obiettivo importante e abbiamo voluto rafforzare la squadra”
Bologna, come gestire al fantacalcio la coppia dei portieri rossoblù e tutte le statistiche della…
Bologna, come gestire Jens Odgaard, giocatore reduce da un importante stagione sia come trequartista che…
L'attaccante francese non vede l'ora di continuare la sua crescita. Spunta l'occasione in Serie A:…
Bologna, tra i grandi protagonisti attesi della stagione in arrivo, c'è l'ex Barcellona e Betis…
Sancho non vede l'ora di cambiare definitivamente aria. Il calciatore inglese è sempre nel mirino…
La gestione dell'attacco di Italiano è sempre stata complicata, dai tempi della Fiorentina fino all'anno…