PAJOLA 7 – Si sacrifica quando deve immolarsi su Rodriguez, in assenza di Hackett, poi finisce con personalità. Aggiunta importante per la Segafredo dopo le ultime prove incolori.
JAITEH 7 – Meglio che in gara-1, sotto le plance fa male a un’Armani denudata dai suoi pivot per problemi di falli e fisici. Chiude con una doppia doppia che gli dà grande fiducia.
HACKETT 6 – Sofferente per un problema a una gamba, fa il suo e non si tira indietro anche zoppicando.
SHENGELIA 8,5 – In avvio litiga con le triple, poi litiga con i liberi, infine è il trascinatore e l’MVP di una Virtus che strappa con indenti la partita a Milano. Per Toko 22 punti, 25 di valutazione, rimbalzi, assist, stoppate e una prova da guerriero.
WEEMS 6,5 – Ritrovato appieno, dà ottimi segnali di vita davanti e dietro. Segna 9 punti e recupera 5 rimbalzi con tanto carattere.
TEODOSIC 6,5 – Limitato per il dolore a un dito nel sewcondo tempo, chiude con 3 punti in 20 minuti e i soliti 8 assist.
TESSITORI ne
MANNION 6 – Scariolo gli assegna minuti in campo, inizia bene poi cala per la fisicità dell’avversario.
BELINELLI 6,5 – Canestri importanti quando la V soffre nella prima parte e
ALIBEGOVIC 6 – Gioca molti minuti e tiene botta anche se non produce tanto: 4 punti. Prova comunque positiva.
CORDINIER 5 – il meno in palla dei suoi. Non incide in una partita che sembra troppo rude per le sue corde: 0 punti per il francese. Almeno combatte.
SAMPSON 5.5 – Non è incisivo come in Gara 1 e chiude mestamente con 2 puntine 3 rimbalzi in 17 minuti.
Bologna-Genoa, la designazione arbitrale per il match delle ore 15 allo Stadio Dall'Ara tra la…
L'Inter sta lavorando ad un nuovo difensore che possa prendere in mano le redini della…
Bologna, sono ufficiali le date della Supercoppa Italiana che si disputerà tra qualche mese in…
Mauricio Pochettino si prepara a tornare in panchina e la notizia arriva come un fulmine…
Le parole di Aebischer durante il MediaDay del Pisa, il centrocampista svizzero ha raccontato anche…
Il Bologna riparte dalla sconfitta contro il Milan, sabato scende in campo con il Genoa…