Bologna, sirene dalla Turchia per il club rossoblù. Secondo quanto riporta il Resto del Carlino, il Fenerbahce di Mourinho sarebbe interessato a Riccardo Orsolini.
L’ex Inter e Roma sarebbe rimasto stregato dalle prestazioni dell’ala ex Ascoli e Atalanta che ha siglato ben 15 reti in Serie A, solo Kean e Retegui hanno siglato più di lui nel campionato italiano.
Mourinho, inoltre, sarebbe alla ricerca di un degno sostituto del partente Dzeko che in due anni in Turchia si è preso totalmente le scene e il ruolo di goleador della squadra.
Mourinho vorrebbe rinforzare ancora di più la propria squadra per competere seriamente con il Galatasaray, dominatore del campionato grazie alle tante reti Osimhen. La risposta del Bologna, però, è stata chiara: no categorico.
Orsolini è ormai un pilastro del club sia dentro che fuori dal campo e la dirigenza avrebbe bloccato già sul nascere il sondaggio della formazione turca. La linea degli emiliani è sempre la solita: via i propri top player a meno di offerte fuori mercato.
Proprio per questo, il club starebbe valutando le tante offerte per i vari Lucumì, Ndoye e Beukema. Ma Orsolini rimane quello che più di tutti è ancorato al mondo Bologna in tutti i suoi aspetti e su il quale Italiano vuole ripartire. Il classe 1997 è sotto le due torri dal 2018 e la prossima sarà la nona stagione tra le file dei rossoblù. Uno dei pochi esempi di fedeltà nel calcio moderno, per un giocatore che ha visto crescere una realtà anno per anno, dalla zona salvezza all‘Europa e la Coppa Italia.
LEGGI ANCHE: 👀 Bologna, osservatori in azione all’Europeo U21: tutti i nomi seguiti sul campo
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…