Non perde tempo Giovanni Sartori. Insieme al nuovo ds, probabilmente Di Vaio, il neo dirigente del Bologna è già pronto ad affrontare alcune questioni, legate in particolare alla zona nevralgica della squadra: il centrocampo.
Lo riporta l’edizione odierna de Il Resto del Carlino, nella quale si afferma la volontà di abbassare il monte ingaggi della rosa. Per questo motivo, se De Silvestri ha rinnovato e Skorupski è in procinto di farlo, è Soriano a non essere più tanto sicuro della sua permanenza. Solo la decurtazione dell’ingaggio potrebbe essere la soluzione per una sua permanenza.
Il Bologna, infatti, sta già provando a convincere Vignato a rimanere, con la promessa di regalare al giovante talento un ruolo più centrale nel progetto tecnico della prossima stagione.
Dunque, tanti nodi a centrocampo da sciogliere. Inoltre, con la partenza ormai certa di Svanberg e l’addio probabile di Kingsley, il Bologna va a caccia di un altro giocatore da unire a Schouten e Dominguez. Alcuni nomi potrebbero essere quelli di Maggiore dello Spezia o di Casadei, primavera dell’Inter.
GUARDA BFC WEEK #52
Dopo le difficoltà iniziali il numero 11 rossoblù sta prendendo confidenza: cosa manca per diventare…
Il Milan è impegnato sul mercato ma arriva una doccia gelata per Allegri ed il…
L'Inter lavora per rinforzarsi sul mercato: i nerazzurri sono pronti a chiudere un colpo dall'Arabia…
Le dichiarazioni del giocatore del Bologna prima del difficile match contro il Maccabi Tel Aviv…
Le dichiarazioni dell'allenatore degli israeliani prima del difficile match contro il Maccabi Tel Aviv in…
Le dichiarazioni del tecnico del Bologna prima del difficile match contro il Maccabi Tel Aviv…