Incontro+tra+Bologna+e+tifosi+CBC%3A+%26%238220%3BAppoggio+a+squadra+e+societ%C3%A0+nonostante+i+risultati%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/196206824966/incontro-tra-bologna-e-tifosi-cbc-appoggio-a-squadra-e-societa-nonostante-i-risultati/amp/

Incontro tra Bologna e tifosi CBC: “Appoggio a squadra e società nonostante i risultati”

Si è svolto ieri sera un incontro con il settore tecnico del BFC per avere delucidazioni in merito al mercato e alle dichiarazioni del direttore Sabatini. Chiarito il significato di “piazza” abbiamo compreso la loro difesa del lavoro svolto in questo contesto pandemico (il condivisibile  progressivo potenziamento del settore giovanile e la scelta di acquistare solo giocatori in proprietà che anche noi consideriamo positivo)  purtroppo, da tifosi, non possiamo nascondere l’amarezza nel constatare che, dopo sei anni, i risultati sportivi non sono migliorati, nonostante i cospicui investimenti effettuati dalla proprietà per la squadra. 
Sicuramente la preoccupazione è l’inevitabile conseguenza dei risultati che, nonostante la positiva crescita di alcuni giocatori, mantengono la squadra in una posizione di classifica non tranquilla. 
Abbiamo ribadito il nostro pieno appoggio alla squadra e chiesto che tutte le  componenti societarie e tecniche producano il massimo sforzo per uscire in fretta dall’attuale stallo.

Centro Bologna Clubs

Redazione

Recent Posts

Karlsson, un precampionato da protagonista per riprendersi il Bologna

Tra i migliori giocatori nelle amichevoli del Bologna c'è sicuramente Karlsson, attaccante appena rientrato dal…

58 minuti ago

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

18 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

2 giorni ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

2 giorni ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

2 giorni ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

2 giorni ago