Si è svolto ieri sera un incontro con il settore tecnico del BFC per avere delucidazioni in merito al mercato e alle dichiarazioni del direttore Sabatini. Chiarito il significato di “piazza” abbiamo compreso la loro difesa del lavoro svolto in questo contesto pandemico (il condivisibile progressivo potenziamento del settore giovanile e la scelta di acquistare solo giocatori in proprietà che anche noi consideriamo positivo) purtroppo, da tifosi, non possiamo nascondere l’amarezza nel constatare che, dopo sei anni, i risultati sportivi non sono migliorati, nonostante i cospicui investimenti effettuati dalla proprietà per la squadra.
Sicuramente la preoccupazione è l’inevitabile conseguenza dei risultati che, nonostante la positiva crescita di alcuni giocatori, mantengono la squadra in una posizione di classifica non tranquilla.
Abbiamo ribadito il nostro pieno appoggio alla squadra e chiesto che tutte le componenti societarie e tecniche producano il massimo sforzo per uscire in fretta dall’attuale stallo.
Centro Bologna Clubs
Il Bologna vince in rimonta al Balaídos grazie alla doppietta del proprio numero 10. I…
La Juventus pronta a salutare uno dei protagonisti degli ultimi anni, si interrompe il rapporto…
Nella sfida contro il Celta Vigo in Europa League, i rossoblù vanno sotto nel punteggio…
L'allenatore Claudio Giraldez Vigo parla ai microfoni della stampa dopo il match Celta Vigo-Bologna. Non…
Tanti errori da parte della squadra arbitrale rumena. Molte indecisioni, qualche cartellino che manca all'appello,…
Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…