Bologna%2C+UFFICIALE+il+prolungamento+di+contratto+di+Di+Vaio%3A+i+dettagli
bolognasportnewsit
/news/198610438/bologna-ufficiale-il-prolungamento-di-contratto-di-di-vaio-i-dettagli/amp/

Bologna, UFFICIALE il prolungamento di contratto di Di Vaio: i dettagli

Era nell’aria ma è arrivata ora l’ufficialità: Marco Di Vaio rinnova il suo contratto con il Bologna come ds fino al giugno 2027.

Una decisione che testimonia la volontà della società rossoblù di blindare i componenti della dirigenza che sta facendo grandi cose negli ultimi anni.

Bologna, il comunicato ufficiale del rinnovo di Di Vaio

Il Bologna FC 1909 comunica di aver prolungato il contratto del Direttore Sportivo Marco Di Vaio fino al 30 giugno 2027.

Sono onorato di continuare questa emozionante avventura”, dichiara Marco Di Vaio. “Questo era per me un obiettivo e un forte desiderio, per proseguire un percorso che ci sta dando grandi soddisfazioni e con ancora tanti traguardi da inseguire in questa stagione e in quelle che verranno. Ringrazio il Presidente Joey Saputo per la fiducia che ha riposto in me in tutti questi anni, Claudio Fenucci, Giovanni Sartori e tutte le persone che lavorano nel Club per costruire tutti insieme i nostri sogni. Un enorme grazie ai tifosi del Bologna e a una città che ogni giorno ci avvolge con un affetto speciale”.

Joey Saputo, Claudio Fenucci e Giovanni Sartori

Le parole del presidente Joey Saputo

“Sono felice di annunciare il rinnovoi del contratto di Marco Di Vaio”, dichiara il Presidente Joey Saputo. “Conosco Marco dal 2012, quando lo incontrai per proporgli di venire a giocare a Montreal. L’ho conosciuto come calciatore e poi, qui a Bologna, come dirigente. Negli anni l’ho visto crescere e affinare le sue capacità professionali: nelle ultime stagioni, lavorando al fianco del responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori, ha contribuito alla crescita della squadra e alla valorizzazione della nostra rosa. Credo fermamente che sia giusto assicurare continuità a questo progetto tecnico”.

Le dichiarazioni di Fenucci

“Marco è con noi dall’inizio di questo progetto sportivo”, aggiunge l’amministratore delegato Claudio Fenucci. “Ha visto crescere il Club e ha perfezionato negli anni la sua professionalità. Il lavoro che sta portando avanti ora nell’area tecnica guidata da Giovanni Sartori merita continuità anche alla luce dei risultati e della crescita della squadra. Questo rinnovo mi fa molto piacere anche dal punto vista umano, visto il rapporto personale che si è creato in questi anni”.

LEGGI ANCHE: 📝 Bologna-Empoli, le pagelle dei quotidiani: Fabbian spietato, Dallinga decisivo

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Bologna, Di Vaio: “Italiano sta meglio. Ecco perché non è andato in panchina. Dallinga? Concordo con Sartori”

Le parole di Marco Di Vaio sulle condizioni di Italiano e su Thijs Dallinga, titolare…

49 minuti ago

Orsolini: “Sono felice a Bologna. Capocannoniere? Non sono una punta. Non voglio sentirmi un top player, ecco perché”

Il numero sette del Bologna si racconta trattando i temi più disparati. Dalle sue prestazioni,…

3 ore ago

Bologna-Torino, top e flop: Lucumí e Lykogiannis brillanti. Odgaard stavolta stecca, Vitik rischia grosso

Il Bologna non va oltre lo zero a zero al Dall'Ara contro il Torino di…

4 ore ago

Malore in campo, paura per De Zerbi: il comunicato ufficiale e come sta ora

Il calcio si ferma dopo l'ultimo malore in campo: grande paura per De Zerbi, l'ultimo…

4 ore ago

Bologna, tra le poche note liete contro il Torino c’è la crescita di Bernardeschi

Bernardeschi ha di nuovo confermato di saper incidere più dall'inizio che da subentrato rispetto ai…

5 ore ago

Bisseck stupisce, cambia il mercato: arriva il gemello di Dumfries

Il calciomercato non dorme mai. Il nuovo ruolo di Bisseck può aprire le porte a…

6 ore ago