Bologna, il club rossoblù festeggia l’accesso alla finale di Coppa Italia dopo 51 anni di attesa.
L’ennesimo successo di una stagione fantastica per i rossoblù, in piena lotta Champions e che hanno la possibilità di vincere un trofeo che manca da tanto in città.
Ora l’obiettivo è centrare un nuovo risultato positivo contro l’Udinese per arrivare al meglio allo scontro diretto contro la Juventus.
Gli esami cui è stato sottoposto Emil Holm hanno evidenziato una lesione di basso grado del soleo sinistro, con tempi di recupero di 2-3 settimane.
Bologna, quali gare salta Holm
Un infortunio che potrebbe complicare i piani per Italiano. Il difensore svedese salterà sicuramente gli impegni contro Udinese e Juventus.
In forse il doppio impegno di campionato e coppa contro il Milan. Al suo posto ci potrebbe essere Davide Calabria, appena rientrato dallo stop fisico contro l’Empoli.
L’ex rossonero potrebbe essere fondamentale nel doppio impegno contro la sua ex squadra. Una possibile rivincita per l’ex capitano dei diavoli, ceduto a gennaio per fare spazio a Walker.
Un’altra soluzione potrebbe essere il capitano Lorenzo De Silvestri, sempre pronto e affidabile al momento del bisogno e autore di una buona prestazione contro l’Empoli nel ritorno di Coppa Italia. Insomma, non mancano le alternative per Italiano.
LEGGI ANCHE: 📝 Bologna-Empoli, le pagelle dei quotidiani: Fabbian spietato, Dallinga decisivo
In vista della sfida di domani il centrocampista inglese sarà uno dei pericoli principali. L'ex…
Un nuovo intreccio di calciomercato dal Belgio: il Milan è in pole per chiudere subito…
Le possibili scelte di formazione tra Milan e Bologna, in casa rossonera ci sono tanti…
Alex Meret si è fermato prima della sfida contro la Fiorentina: ecco le condizioni del…
Il Bologna di Italiano affronterà il Milan nel match di San Siro delle ore 20:45,…
Domenica sera il fischio d'inizio di Milan-Bologna. I riflettori saranno accesi su di loro, è…