Bologna%2C+forte+interesse+per+l%26%238217%3Battaccante+del+Parma+Pellegrino%3A+i+dettagli
bolognasportnewsit
/news/137637563910/bologna-forte-interesse-per-l-attaccante-del-parma-pellegrino-i-dettagli/amp/

Bologna, forte interesse per l’attaccante del Parma Pellegrino: i dettagli

Bologna, il club rossoblù sta già programmando ora il futuro in vista della prossima stagione. Dopo il rinnovo di Marco Di Vaio, il club vuole blindare sia Sartori che Italiano.

Sul fronte mercato, il club felsineo si sta già muovendo. L’idea è sempre quella: puntare su talenti giovani e cercare di valorizzarli, creando un buon mix con i profili più esperti della rosa.

Secondo Il Resto del Carlino, il nome che è spuntato è quello di Mateo Pellegrino, bomber argentino del Parma e che potrebbe essere l’ennesimo talento offensivo da lanciare nel grande calcio.

Mateo Pellegrino (ph. Image Sport)

Bologna, si segue Pellegrino del Parma: i dettagli

Qualunque sia il futuro di Castro e Dallinga, l’idea sarebbe quella di avere un terzo attaccante anche in vista di un nuovo possibile impegno europeo per la prossima annata.

Il profilo di Pellegrino è una via di mezzo tra la fisicità e la tecnica perfetta per il gioco di Italiano. Oltre all’attaccante crociato, Di Vaio negli ultimi mesi ha visionato in Argentino profili come Carrizo del Velez e Ruberto del River. Insomma, l’obiettivo è quello di trovare un nuovo Castro.

Non solo Pellegrino, si segue Giller per la porta e diversi difensori

Non solo l’attacco, il Bologna pensa anche a rinforzare la difesa, secondo Il Resto del Carlino. Per la porta si punta a Thomas Giller, portiere dell’Universidad Catolica e di passaporto francese. Il numero uno è al momento ai box per infortunio e potrebbe essere una soluzione futura.

Per la difesa si puntano altri profili come Hilgers (22 anni del Twente), Okoli (23 anni,  Leicester), Siebert (23 anni, Fortuna Dusseldorf), Coppola (21 anni, Hellas Verona), Osuji (19 anni, Bruges), Hajdari (21 anni, Lugano). Tutto poi dipenderà dal futuro degli attuali centrali da Beukema a Lucumì.

 

LEGGI ANCHE: Bologna, un Diavolo per capello? Appuntamento con la storia, anche nel 74 Milan nel cammino…

Recent Posts

Bologna – Lazio, il doppio ex Mudingayi: “È ancora tutto in gioco. Ecco chi tiferò”

Classe 1981, l'ex centrocampista è una vecchia conoscenza della Serie A, campionato in cui ha…

2 ore ago

Scambio con Orsolini, affare a sorpresa in Serie A

Le parole di Claudio Fenucci sulle difficoltà per quello che riguarda i rinnovi di Riccardo…

2 ore ago

Bologna-Lazio, Italiano riparte dai big: Castro e Orsolini guidano l’assalto

Per la sfida decisiva contro la Lazio, Vincenzo Italiano sembra intenzionato a gettare nella mischia…

3 ore ago

Bologna-Lazio, Sarri recupera due titolari: Zaccagni ancora ai box

In attesa del fischio d’inizio al Dall’Ara, la Lazio ha ufficializzato la lista dei convocati,…

4 ore ago

Bologna, prudenza con Heggem: obiettivo rientro con il Torino

La prudenza prima di tutto. In casa Bologna, la parola d’ordine per quanto riguarda Torbjørn…

4 ore ago

Bologna-Lazio, partita decisiva con il Dall’Ara mezzo vuoto

Con il campionato trasformato in una salita proibitiva, le speranze del Bologna sono appese a…

5 ore ago