Bologna-Lazio%2C+i+convocati+di+Italiano+per+la+Coppa+Italia%3A+out+Heggem%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+Helland
bolognasportnewsit
/news/549736337284/bologna-lazio-i-convocati-di-italiano-per-la-coppa-italia-out-heggem-ce-helland/amp/
Rassegna Stampa

Bologna-Lazio, i convocati di Italiano per la Coppa Italia: out Heggem, c’è Helland

I convocati di Vincenzo Italiano per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio di Sarri. Out Torbjorn Heggem per un affaticamento al quadricipite sinistro

Con una nota sui propri canali ufficiali, il Bologna ha reso note le convocazioni di Vincenzo Italiano per la sfida di domani, mercoledì 11 febbraio, di Coppa Italia contro la Lazio, squadra guidata da Maurizio Sarri.

Come riportato dalla nota ufficiale rilasciata dal club emiliano, tra i convocati si vedono Remo Freuler e il neo- arrivato Helland, mentre è assente Heggem causa infortunio.

Tra gli attaccanti, tutti presenti per Italiano in vista della gara di Coppa Italia contro la Lazio: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Odgaard, Orsolini, Rowe in gruppo e regolarmente a disposizione per la sfida di Coppa, competizione di cui il Bologna è campione in carica dopo la splendida impresa dello scorso anno.

Coppa Italia, i convocati di Italiano in vista di Bologna-Lazio, gara in programma l’11 febbraio

Questo l’elenco dei convocati di Vincenzo Italiano per domani, ufficializzato in questi minuti dal Bologna sui propri organi di riferimento.

  • Portieri: Pessina, Ravaglia, Skorupski.
  • Difensori: Casale, Helland, Lucumi, Mario, Miranda, Vitik, Zortea.
  • Centrocampisti: Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Sohm.
  • Attaccanti: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Odgaard, Orsolini, Rowe.
Coppa Italia, i convocati di Italiano in vista di Bologna-Lazio, gara in programma l’11 febbraio. BolognaSportNews (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Bologna, Torbjorn Heggem salta la Lazio in Coppa Italia: per lui affaticamento al quadricipite sinistro

Come riporta la nota del Bologna inoltre, assenza pesante è quella di Torbjorn Heggem. Il difensore, di recente infortunato, ha infatti accusato un problema al quadricipite sinistro.

Nello specifico, come sottolinea la nota del Bologna, “Torbjorn Heggem non è disponibile a causa di un affaticamento del quadricipite sinistro”.

 

 

 

 

Recent Posts

CAGNI A BSN: “Italiano, biennio positivo a Bologna. Personalità e leadership, i punti di forza” – ESCLUSIVA.

Parla l'ex allenatore di Piacenza, Sampdoria, ed Empoli che ha fatto esordire il tecnico rossoblù…

13 minuti ago

Bologna-Inter, le formazioni ufficiali: Chivu e Italiano cambiano tutto

Bologna-Inter, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…

34 minuti ago

Il Bologna vuole blindare Ferguson: partiti i colloqui, pronto anche un aumento di stipendio

Partiti i colloqui tra il Bologna e Lewis Ferguson: nuovo accordo e aumento di stipendio…

3 ore ago

Serie A, si accende il mercato dei dirigenti: coinvolto anche Fenucci. Cosa sta succedendo

Il Milan prepara la nuova struttura societaria. Se va via Furlani, oltre a Galliani sono…

4 ore ago

Milan, arriva la decisione su Modric: c’è il colpo di scena

La rivelazione sul futuro di Luka Modric in vista della delicata sfida tra i rossoneri…

5 ore ago

Bologna, in molti preparano i bagagli. Incide poi la tempistica delle offerte

Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna si prepara a salutare Freuler e Lykogiannis,…

6 ore ago