Italiano a rischio esonero: spuntano i nomi dei sostituti, c'è anche Thiago Motta (Ansa Foto) - BolognaSportnews
I convocati di Vincenzo Italiano per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio di Sarri. Out Torbjorn Heggem per un affaticamento al quadricipite sinistro
Con una nota sui propri canali ufficiali, il Bologna ha reso note le convocazioni di Vincenzo Italiano per la sfida di domani, mercoledì 11 febbraio, di Coppa Italia contro la Lazio, squadra guidata da Maurizio Sarri.
Come riportato dalla nota ufficiale rilasciata dal club emiliano, tra i convocati si vedono Remo Freuler e il neo- arrivato Helland, mentre è assente Heggem causa infortunio.
Tra gli attaccanti, tutti presenti per Italiano in vista della gara di Coppa Italia contro la Lazio: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Odgaard, Orsolini, Rowe in gruppo e regolarmente a disposizione per la sfida di Coppa, competizione di cui il Bologna è campione in carica dopo la splendida impresa dello scorso anno.
Questo l’elenco dei convocati di Vincenzo Italiano per domani, ufficializzato in questi minuti dal Bologna sui propri organi di riferimento.
Come riporta la nota del Bologna inoltre, assenza pesante è quella di Torbjorn Heggem. Il difensore, di recente infortunato, ha infatti accusato un problema al quadricipite sinistro.
Nello specifico, come sottolinea la nota del Bologna, “Torbjorn Heggem non è disponibile a causa di un affaticamento del quadricipite sinistro”.
Sandro Tonali continua ad essere uno dei nomi più caldi in vista del mercato della…
È tempo di pensare alla Coppa Italia: siamo alla viglia di Bologna-Lazio, l’occasione rossoblù per…
La questione stadio a Bologna non è solo un tema legato al futuro del club,…
Domani Bologna e Lazio si incontreranno al Dall’Ara nel match valido per i quarti di…
La Roma ha battuto il Cagliari con il punteggio di 2-0: Malen sugli scudi, autore…
Weston McKennie nelle ultime settimane è sempre più decisivo per la Juventus: Spalletti lo utilizza…