Futuro Tonali, novità per l'estate (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
Sandro Tonali continua ad essere uno dei nomi più caldi in vista del mercato della prossima stagione con il centrocampista italiano che piace a diversi club.
Dopo tre anni potrebbe terminare l’avventura di Sandro Tonali al Newcastle con il centrocampista che sarebbe finito nel mirino di diversi club.
Torna ad essere al centro di numerose voci di mercato Sandro Tonali con l’ex calciatore del Milan che è finito nel mirino di diversi club in vista della prossima estate. Diventato uno dei migliori centrocampisti della Premier League, il calciatore ex Brescia e Milan appare pronto a cambiare maglia in estate con tre club pronti a fare follie per la prossima stagione.
Stando a quanto affermato da Talksport, sulle tracce del centrocampista ex Milan ci sarebbero tre squadre inglesi che hanno messo nel mirino il classe 2000, valutato dal Newcastle una somma intorno ai 90 milioni di euro.
La speranza dei Magpies è quella di arrivare a scatenare un’asta per il cartellino del calciatore della nazionale italiana, provando ad arrivare a superare i 100 milioni di euro per la sua cessione. Arsenal, Manchester City e Manchester United sono sulle tracce del mediano ex Milan, pronti a fare un tentativo in estate per strapparlo ai bianconeri.
Molto dipenderà da quello che sarà il destino del Newcastle in questa stagione. L’unica possibilità di trattenere il calciatore appare quella di riuscire a centrare la qualificazione alla prossima Champions League, al momento molto difficile per la squadra bianconera. Tonali potrebbe quindi essere sacrificato sul mercato con il club inglese deciso ad andare a registrare una netta plusvalenza considerato il fatto che nell’estate del 2023 il giocatore è stato acquistato per una somma di poco inferiore agli 80 milioni.
Sandro Tonali non disdegnerebbe un ritorno in Serie A in vista della prossima stagione con il centrocampista che piace moltissimo alla Juventus di Spalletti. Per i bianconeri, però, l’operazione sarebbe troppo onerosa con le richieste di ingaggio di Tonali che andrebbero troppo oltre le disponibilità economiche della formazione bianconera. Il Milan, squadra della quale il classe 2000 è super tifoso, resta alla finestra, valutando il ritorno di Tonali in futuro, quando si abbasserà la sua valutazione.
È tempo di pensare alla Coppa Italia: siamo alla viglia di Bologna-Lazio, l’occasione rossoblù per…
La questione stadio a Bologna non è solo un tema legato al futuro del club,…
Domani Bologna e Lazio si incontreranno al Dall’Ara nel match valido per i quarti di…
La Roma ha battuto il Cagliari con il punteggio di 2-0: Malen sugli scudi, autore…
Weston McKennie nelle ultime settimane è sempre più decisivo per la Juventus: Spalletti lo utilizza…
Due mesi di stop per il nuovo acquisto del Milan: che tegola per l'allenatore che…