Bologna, c'è l'interesse del Sunderland per Lucumì: i dettagli
Bologna, c'è l'interesse del club inglese per Lucumì: tutti i dettagli

Bologna, oltre a Beukema, ci potrebbe essere un addio importante in difesa. Secondo quanto riporta Gianluca di Marzio, su Lucumi ci sarebbe l'interesse forte da parte del Sunderland. La società neopromossa in Premier League vuole allestire una squadra all'altezza e fare una buona figura dopo tanti anni tra la Serie C e la Serie B inglese. Mantenere la categoria non sarà facile e bisogna mantenere il livello con le altre big del calcio inglese.
Bologna, i dettagli sull'interesse del Sunderland per Lucumì
Secondo Gianluca di Marzio, il Sunderland potrebbe premere forte sul giocatore dopo la scadenza della clausola del colombiano. Il difensore in questa stagione ha collezionato 44 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia e un gol contro il Lille nella massima competizione europea.

Bologna, la strategia di mercato dei rossoblù
Nonostante tutto, le dichiarazioni di Fenucci sono chiare: il club dopo Beukema non ha bisogno di cedere e con Lucumì si potrebbe andare verso un rinnovo di contratto. Ecco le parole del dirigente felsineo.
Lucumi? Ci siamo visti per un eventuale prolungamento del contratto con il suo entourage. È un gioco che non mi interessa, noi sappiamo il valore dei nostri giocatori. Ora che abbiamo fatto un operazione in uscita che dovevamo fare, non abbiamo necessità di vendere. A differenza di Sam, Ndoye non ha mai fatto nessuna richiesta, lui è sempre stato tranquillissimo. Su Beukema, invece, ci sono state troppe critiche.
LEGGI ANCHE: Vitik è davvero il sostituto di Beukema? L'analisi approfondita e il confronto | VIDEO