Meno di un’ora al calcio di inizio di Fiorentina – Bologna primavera, sfida valida per il quindicesimo turno del campionato Under 19 che mette di fronte, in un Derby dell’Appennino in salsa giovanile, le squadre di Aquilani e Vigiani, chiamate al primo sforzo in questo 2022.
Aquilani lancia dall’inizio il nuovo arrivato Seck: 4-2-3-1 per i Viola, con Andonov in porta, Gentile e Favasuli sugli esterni, Frison e Lucchesi coppia centrale di difesa mentre in mediana si posizionano Bianco e Corradini. Assente Distefano, Toci agirà da punta con Egharevba, Agostinelli e Seck che si muoveranno alle sue spalle.
Vigiani lascia in panchina Motolese e schiera i suoi con un 3-5-2: davanti a Bagnolini ci sono Arnofoli, Stivanello e Amey, mentre sulle fasce spazio a Cavina e Annan. Urbanski in regia, affiancato da Pyyhtia e Bartha, davanti Paananen giocherà al fianco di Raimondo. Prime convocazioni per Cupani e Wallius. Non c’è Pagliuca.
Fiorentina (4-2-3-1): Andonov; Gentile, Frison, Lucchesi, Favasuli; Bianco, Corradini; Egharevba, Agostinelli, Seck; Toci. Allenatore: Aquilani. A disposizione: Fogli, Dainelli, Capasso, Romani, Presta, Gori, Neri, Amatucci, Koffi, Kayode, Rocchetti, Krastev.
Bologna (3-5-2): Bagnolini; Arnofoli, Stivanello, Amey; Cavina, Pyyhtia, Urbanski, Bartha, Annan; Raimondo, Paananen. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Raffaelli, Franzini, Casadei, Rocchi, Corazza, Sigurpalsson, Wieser, Carrettucci, Cupani, Pietrelli, Motolese, Wallius.
La gara tra Fiorentina e Bologna Primavera sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, sia sul sito dell’emittente sia sul canale 60 del digitale terrestre.
Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…
Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…
I nerazzurri continuano a ragionare su come rinforzarsi in difesa. E attenzione alla possibilità di…
Tornato Fabbian dagli impegni in Nazionale, in vista di Milan-Bologna Italiano dovrà scegliere chi schierare:…
Brutte notizie per quanto riguarda due big di Serie A. Sono in arrivo delle pesanti…
Sembrava potesse tornare in tempo per Milan-Bologna, invece Rafael Leão salterà il remake della finale…