E’ arrivato in estate con la pressione di dover incidere al Bologna, avendo già diverse esperienze alla spalle nonostante la giovane età, fin qui però non sta avendo lo spazio che si pensava avesse avuto. Tutto ciò significa conseguentemente pochi spunti e questo puo’essere un problema, soprattutto se il tuo bagaglio tecnico fa leva proprio su questi.
Italiano si aspetta da lui un cambio di passo da parte sua e come segnala la Gazzetta dello Sport, il giovane si candida prepotentemente per una maglia da titolare all’Olimpico, dopo lo scintillante gol di ieri al Sasso Marconi in partitella.
Per il momento solamente tre presenze condite con un gol di pregevole fattura a Como per Samuel Iling Jr, decisamente poco se si considerano quali erano le premesse. Il gol di ieri nella partitella suona come una candidatura forte per una maglia da titolare domenica sera contro la Lazio.
Come segnala il quotidiano, potrebbe infatti toccare a lui e alla sua verve contro i capitolini. Dopo i tre ingressi a partita in corso Iling Jr è stato colpito da diversi guai fisici che gli hanno precluso alcune opportunità. Ora però sta bene e potrebbe giocare domenica sera.
Il classe 2003 inglese qualche guizzo e qualche buona giocata l’ha fatta vedere, adesso Italiano si aspetta un cambio di passo e un segnale importante, magari qualche giocata che possa prendere per mano il Bologna e aiutare la squadra a continuare a stupire. Dopo dodici giornate potrebbe arrivare il suo turno.
Dopo aver avuto poco spazio, si legge che Italiano si sta convincendo a dare una possibilità ad Iling Jr contro la Lazio dal primo minuto. Nella sfida di ieri al Sasso Marconi il giovane ha avuto modo di mettersi in mostra con un gol da cineteca. Adesso è il suo momento, è l’occasione per mostrare anche sotto le due Torri il suo valore.
LEGGI ANCHE: Bologna, brutte notizie per Italiano: si ferma un difensore, Lazio a rischio
Il Bologna deve fare grandi sforzi per trattenere i suoi calciatori migliori, dopo gli addii…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa bianconera per l'argentino. Non rientra nei piani di…
Il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio ha parlato ieri sera ai microfoni del…
Un nuovo intreccio di calciomercato in Serie A per rinforzare le corsie esterne. Una svolta…
Il mercato continua a muoversi, ma il Bologna deve sciogliere un nodo importante prima dell'inizio…
Il mercato del Bologna entra nel vivo. Con il campionato alle porte, i rossoblu cercano…