Bologna%2C+fin+qui+ha+avuto+poco+spazio%3A+con+la+Lazio+pu%C3%B2+toccare+a+lui
bolognasportnewsit
/news/2077658630/bologna-fin-qui-ha-avuto-poco-spazio-con-la-lazio-puo-toccare-a-lui/amp/

Bologna, fin qui ha avuto poco spazio: con la Lazio può toccare a lui

E’ arrivato in estate con la pressione di dover incidere al Bologna, avendo già diverse esperienze alla spalle nonostante la giovane età, fin qui però non sta avendo lo spazio che si pensava avesse avuto. Tutto ciò significa conseguentemente pochi spunti e questo puo’essere un problema, soprattutto se il tuo bagaglio tecnico fa leva proprio su questi.

Italiano si aspetta da lui un cambio di passo da parte sua e come segnala la Gazzetta dello Sport, il giovane si candida prepotentemente per una maglia da titolare all’Olimpico, dopo lo scintillante  gol di ieri al Sasso Marconi in partitella.

Fin qui ha avuto poco spazio, a Roma può avere spazio?

Per il momento solamente tre presenze condite con un gol di pregevole fattura a Como per Samuel Iling Jr, decisamente poco se si considerano quali erano le premesse. Il gol di ieri nella partitella suona come una candidatura forte per una maglia da titolare domenica sera contro la Lazio.

Come segnala il quotidiano, potrebbe infatti toccare a lui e alla sua verve contro i capitolini. Dopo i tre ingressi a partita in corso Iling Jr è stato colpito da diversi guai fisici che gli hanno precluso alcune opportunità. Ora però sta bene e potrebbe giocare domenica sera.

Samuel Iling-Junior nel momento del gol al Como (ph. Image Sport)

L’Olimpico come opportunità per mettersi in mostra

Il classe 2003 inglese qualche guizzo e qualche buona giocata l’ha fatta vedere, adesso Italiano si aspetta un cambio di passo e un segnale importante, magari qualche giocata che possa prendere per mano il Bologna e aiutare la squadra a continuare a stupire. Dopo dodici giornate potrebbe arrivare il suo turno.

Dopo aver avuto poco spazio, si legge che Italiano si sta convincendo a dare una possibilità ad Iling Jr contro la Lazio dal primo minuto. Nella sfida di ieri al Sasso Marconi il giovane ha avuto modo di mettersi in mostra con un gol da cineteca. Adesso è il suo momento, è l’occasione per mostrare anche sotto le due Torri il suo valore.

Samuel Iling-Junior (ph. Image Sport)

LEGGI ANCHE: Bologna, brutte notizie per Italiano: si ferma un difensore, Lazio a rischio

 

Recent Posts

Aston Villa-Bologna, Italiano: “Cercheremo di passare in tutti i modi. E su Ravaglia….”

Le parole pre gara dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti prima del match…

59 minuti ago

Moretto, la rivelazione su Italiano: “Il Bologna vuole tenerlo ma piace a tanti club”

La rivelazione dell'esperto giornalista di calciomercato Matteo Moretto sulla situazione di Vincenzo Italiano in vista…

2 ore ago

Juve, Spalletti senza pace: nuovo infortunio per un altro big, responso durissimo

Luciano Spalletti senza pace: un altro big è finito ko dopo Vlahovic, adesso il tecnico…

2 ore ago

Aston Villa, Tielemans: “Dobbiamo partire meglio domani. I tifosi ci aiuteranno”

Le parole pre gara del giocatore dell'Aston Villa che ha parlato ai giornalisti prima del…

3 ore ago

Dybala ancora in Serie A, spunta un’ipotesi a sorpresa

Paulo Dybala è in scadenza di contratto con la Roma e, con ogni probabilità, cambierà…

3 ore ago

Aston Villa, Emery: “Noi già passati? Rispettiamo molto il Bologna. Ecco come sta Martinez…”

Le parole pre gara dell'allenatore dell'Aston Villa che ha parlato ai giornalisti prima del match…

4 ore ago