Il Bologna si sta già muovendo per assicurarsi buoni innesti per il reparto difensivo: la cessione di Beukema non è ufficialmente cosa fatta, ma l’addio pare essere imminente.
Dopo l’acquisto di Vitik e la scadenza della clausola da 28 mln di euro per garantirsi Lucumi, i rossoblù possono agire con più serenità per il trasferimento di Beukema e per il rinnovo del colombiano. Le mosse, però, non sono finite: spunta il nome del centrale mancino Akcicek sia in caso di rinnovo per Lucumi, sia in caso di una sua cessione.
L’olandese, nella giornata di ieri, si è presentato con i compagni a Casteldebole, ma la cena di inaugurazione della nuova stagione potrebbe essere stata l’ultima in rossoblù. È uno degli affari più discussi di questo mercato estivo quello tra gli azzurri e il Bologna per il trasferimento del giocatore. Per il classe 1998, Saputo aveva fissato il prezzo dall’inizio: 35 mln e non si scende sotto.
La filosofia della dirigenza può essere estenuante per chi vuole comprare in casa felsinea: segno di rispetto nei confronti di un progetto serio e delle richieste di un tecnico che ha portato subito a grandi risultati. Ma ora De Laurentiis vuole chiudere in fretta: il Napoli di Antonio Conte partirà in ritiro giovedì 17 luglio e l’ideale sarebbe farlo con la rosa al completo. Come riporta Il Resto del Carlino Bologna, sul piatto ballano 1-2 mln di euro e – considerando la portata dell’affare – è difficile che salti per una quota così esigua.
LEGGI ANCHE: Bologna, bagno di folla a Casteldebole: l’accoglienza a Immobile e Beukema | VIDEO
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…