Sono giorni caldi e non solo perché siamo in estate: le trattative più importanti di questo mercato estivo sono ormai entrate nel vivo. A due giorni dalla partenza per il ritiro a Valles il Bologna non ha fretta di cedere – né di svendere – i suoi gioielli.
Come sempre fatto, la dirigenza felsinea si muove senza fretta soprattutto in termini di uscite: i rossoblù non hanno ancora effettuato cessioni di rilievo in questa finestra di mercato, a dispetto del grande talento presente in rosa. Ma le scelte sono ponderate: il Bologna è riuscito a piazzare buoni colpi in entrata come Vitik, Immobile e Bernardeschi ( gli ultimi due a parametro zero).
Alle domande sulla sua chiacchieratissima possibile partenza verso Napoli, Dan Ndoye ha risposto con dei sorrisi ai tifosi: andare a giocare tra le fila di chi ha cucito lo Scudetto sul petto è un’occasione allettante, soprattutto per chi, come lo svizzero scuola Losanna, vuole continuare a migliorare e a giocare in palcoscenici sempre più importanti, dopo aver dimostrato di saperci stare benissimo in Finale di Coppa Italia contro il Milan.
Il contratto di Ndoye scade il 30 giugno 2027, con opzione di prolungamento fino al 2028. Come riporta Il Corriere dello Sport, Saputo accetterebbe di vendere il suo esterno classe 2000 solo per un’offerta che si aggiri intorno ai 50 mln di euro.
LEGGI ANCHE: Di Marzio: “Il Napoli ha l’accordo con Ndoye sull’ingaggio. Ora si insisterà con il Bologna”
Il centrocampista dei granata ritrova i rossoblù da avversari. Il retroscena di mercato dell'estate del…
Oggi pomeriggio il Bologna torna in campo contro il Torino. In caso di successo i…
Oggi pomeriggio tornerà in campo il Bologna. I precedenti tra Vincenzo Italiano e Marco Baroni…
Juve, rabbia e accuse: Chiellini scuote il sistema. “Così non si può andare avanti”. Il…
Durante Inter-Juve la decisione dell'arbitro La Penna di espellere Kalulu ha generato molte polemiche: caos…
Antonio Conte si prepara alla gara contro la Roma ma è ancora in piena emergenza:…