Il difensore giallorosso, Gianluca Mancini, ha analizzato in sala stampa il pareggio maturato tra Bologna e Roma. Il numero 23 ha commentato la prestazione della sua squadra, soffermandosi sulle difficoltà maturate durante il corso della gara.
C’è amarezza nelle parole di Gianluca Mancini. Il difensore giallorosso ha parlato del carattere dimostrato dalla Roma, anche dopo lo svantaggio maturato in pochi minuti:
La voglia di lottare non deve mai mancare. Stasera lo abiamo dimostrato credendoci sempre. Dobbiamo essere sempre più bravi. Prendere goal in sette minuti è difficile da accettare. Nella palla sull’uscita avevamo il controllo. Domingez è stato bravo. In allenamento lo facciamo tante vole e non prendiamo gol. Dobbimo essere ancora più bravi e continuare a lavorare.
Mancini ha parlato anche del tabù trasferta. I giallorossi non vincono in trasferta da più di un anno. Il difensore giallorosso però si è mostrato deciso nel voler invertire il trend fuori casa.
I fatti sono questi ed è vero. Ci manca questa vittoria in tarsferta. Le prestazioni ci sono state, ci manca quel qualcosina in più per vincere in trasferta. Noi non guardiamo mai il nome dell’avversario. Ogni domenica è difficile e se non è possibile vincere lottiamo anche per un punto
Infine il numero 23 della Roma ha commentato gli errori commessi dalla sua squadra.
Nel primo tempo di stasera, la palla non girava veloce come voleva il mister. Però ci sono anche gli avversari, sono tutti fattori che cerchiamo di migliorare durante la settimana. Certe volte bisogna addormentare il gioco, altre essere più diretti.
LEGGI ANCHE: Ranieri: “Eravamo in controllo, poi il Bologna è stato bravo. Su Saelemaekers manca un rigore”
Il Bologna perde in casa 0-1 contro la Juventus di Spalletti. La moviola del match…
Manca sempre meno al match tra Bologna e Inter in Supercoppa Italiana. I convocati di…
Manca sempre meno alla semifinale di Supercoppa Italiano contro l'Inter: designato l'arbitro del match Passata…
Jannik Sinner vuole tornare in vetta al ranking ATP e ha tutte le possibilità di…
La Juventus di Spalletti vince a Bologna grazie alla rete di Juan Cabal. I top…
Archiviata la sconfitta contro la Juventus di Spalletti, il Bologna si prepara per la Supercoppa…