Comincia a muoversi anche il mercato in uscita del Bologna. La prima trattativa è infatti per un giovane rossoblù. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il classe 2002 Matteo Angeli è cercato in prestito dal neopromosso Catanzaro.
Per il difensore centrale si tratterebbe della prima esperienza in Serie B, dopo due stagioni vissute da protagonista nella terza serie italiana. Prima un anno importante all’Imolese, condito da 7 reti. Poi in questo campionato confermata la titolarità al Renate, con 3 reti segnate.
Dunque in queste due stagioni si è confermata la solidità del difensore classe 2002, tante presenze e gol, a dimostrazione della sua affidabilità e del suo vizio in zona offensiva che male non fa. Pronto quindi per la prima esperienza nel campionato cadetto, è il Catanzaro a richiedere in prestito il giovane centrale.
LEGGI ANCHE: Il PSG non rinuncia a Thiago Motta: è il piano B se salta Nagelsmann
Tra i nomi circolati per il post Lucumí, spunta Juan Cabal. Il suo innesto porterebbe…
Per il centrocampista scozzese del Bologna arriva la stagione della verità, tra riscatto e nuove…
Dopo l'addio di Freuler il Bologna potrebbe inserire in rosa un nuovo mediano. Spunta un…
Il commovente saluto, tramite il proprio account social, del nuovo difensore della Juventus al mondo…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Bologna Giovanni Tedesco ai microfoni della Kicker a pochi giorni dal…
Il club spagnolo punta in maniera importante sull'esterno del Bologna: tutti gli scenari sul calciatore…