La prima di campionato del Bologna Under 18 targato Luigi Della Rocca regala ai rossoblù, di scena a Napoli, un pareggio. L’esordio termina infatti 2 a 2, con i classe 2005 che prima vanno in vantaggio con Diop – fresco di convocazione in Nazionale italiana U18 – poi si fanno rimontare e superare e infine, grazie ad Ebone, trovano il pareggio. Pareggio che poteva addirittura trasformarsi in vittoria quando, a 10’ dal termine, il fuoriquota Corazza si è presentato sul dischetto: la conclusione dell’esterno rossoblù si è però infranta sul palo, salvando il Napoli. Dopo il pareggio di oggi il Bologna esordirà in casa settimana prossima, contro il Lecce.
Il tabellino della gara
Napoli U18 – Bologna U18
Napoli (4-3-3): Pellino; Manzo, Mazzone, Di Lauro, Di Lorenzo (1’ st Fucci); Legnante (29’ st Milo), Peluso, Tuccillo (18’ st Romano); Vilardi (39’ st Ceci), Lorusso (29’ st Vigliotti), Cuciniello (18’ st Grieco). Allenatore: Tedesco. A disposizione: Puca, Ruggiero, Celentano.
Bologna (4-3-2-1): Raffaelli; Goffredi (29’ st Carretti), Paterlini (15’ st Hodzic), Crociati, Corazza; Ferrante (44’ st Baroncioni), Diop, Rosetti (44’ st Torino); Menegazzo, Schiavoni (15’ st Bernacci); Ebone (29’ st Andresson). Allenatore: Della Rocca. A disposizione: Verardi, Salvi, Bellisi.
Marcatori: 14’ pt Diop (B), 31’ pt Vilardi (N), 9’ st Vilardi (N), 10’ st Ebone (B).
Ammoniti: Di Lorenzo, Peluso (N).
Note: al 37’ st Corazza (B) sbaglia un rigore.
Arbitro: Manzo di Torre Annunziata.
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…