Nuovo arresto a Bologna: a finire in manette è un cittadino italiano sulla trentina, senza precedenti e attualmente disoccupato, fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Bologna Centro nell’ambito di un’operazione finalizzata a disarticolare il traffico di droga in città .
Il soggetto, sospettato di detenere sostanze stupefacenti, stava raggiungendo la propria autovettura, un SUV di lusso, quando è stato raggiunto e identificato dai militari.
Una volta informato della situazione, egli ha da subito negato ogni possibile coinvolgimento, ma una successiva perquisizione presso la propria abitazione ha consentito il ritrovamento di circa 3kg di hashish e marijuana, oltre a diverse attrezzature per il confezionamento e la pesatura di sostanze stupefacenti.
In casa l’uomo possedeva anche l’ingente somma di 13.610 euro in contanti.Â
Il materiale, posto sotto sequestro, è stato consegnato ai Carabinieri del Laboratorio Analisi del Comando Provinciale di Bologna, mentre l’uomo è stato portato in carcere su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Bologna.
LEGGI ANCHE: Bologna, questione Dall’Ara, l’architetto Trebbi: “Una cifra folle”
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblĂą al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…
Le parole del dirigente al termine della partita delle ore 18:00 contro la Fiorentina allo…
La Juventus ha bocciato ancora una volta Joao Mario e a questo punto un intervento…