Il Bologna di Vincenzo Italiano è in netta crescita e domani cerca conferme nell’importante derby dell’Appennino contro la Fiorentina di Palladino, rivelazione della stagione. Il match sarà fondamentale per la classifica: in caso di vittoria i rossoblù accorcerebbero le distanze proprio sulla viola.
In vista della partita di domani sono stati diramati i convocati di Italiano. C’è un recupero importante in difesa, reparto che però non ha recuperato un top.
Di seguito i convocati di Italiano, resi noti con una nota ufficiale pubblicata sul sito del Bologna:
Questo l’elenco dei convocati di Vincenzo Italiano per domani.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Posch.
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard.
Quello che si nota è che è fuori dai convocati Juan Miranda, tra i titolarissimi del tecnico e in netta crescita nelle ultime partite nonostante l’errore di Torino contro la Juventus.
In vista della Fiorentina quindi il tecnico degli emiliani sorride a metà: ci sono Lykogiannis e Posch, non Miranda. In virtù di questi convocati andiamo a vedere le probabili scelte di Italiano per la partita di domani pomeriggio al Dall’Ara. Il laterale greco appena citato dovrebbe giocare anche dal primo minuto, essendo avanti nel ballottaggio con De Silvestri.
Diversi sono però i dubbi che si porterà Italiano a poche ore del match: uno a centrocampo tra Pobega e Moro, con il primo leggermente favorito, il secondo in attacco tra Dominguez e Karlsson con la gemma argentina favorita.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Pobega/Moro, Freuler; Ndoye, Odgaard, Dominguez/Karlsson; Castro. All. Italiano
LEGGI ANCHE: Orsolini scalpita per rientrare, ma i medici frenano. Le ultime
Per Lecce e Bologna, due compagini che spendono un quantitativo enorme di energie fisiche e…
La trasferta del Via del Mare rappresenta per il Bologna un autentico crocevia stagionale. La…
Il portiere del Lecce era stato cercato dal Bologna in estate, ora ritrova i rossoblù…
Malinconia rossoblù: tanti calciatori passati da Bologna negli ultimi anni si sono messi in mostra…
Il futuro del centrocampista croato del Bologna Nikola Moro è a un punto di svolta.…
Domenica pomeriggio il Bologna di Raffaele Palladino tornerà in campo contro il Lecce di Di…