La Geetit Pallavolo Bologna sfida tra le mura del PalaSavena la WiMORE Energy Parma. Dopo 150 minuti di gioco i parmigiani si aggiudicano la vittoria, ma Bologna raccoglie un punto.
Nel primo set Bologna, grazie ad un’ottima distribuzione del gioco, ha la meglio su una Parma fallosa. Nel secondo e terzo set a commettere diversi errori diretti è la squadra delle due torri e Parma, con Rossatti e Cuda, mette la firma sul primo dei 3 punti in palio. Bologna non cede di fronte alla rimonta avversaria: si decide tutto nel set corto. Il quinto parziale vede le due squadre scontrarsi faccia a faccia. Parma ha la meglio solo 13-15.
Così Lorenzo Grottoli: “Abbiamo giocato una partita discontinua. Nel primo set abbiamo espresso un buon gioco cosi come nei set di chiusura. Nella fase centrale del match abbiamo lasciato andare gli avversari: non possiamo permettercelo. È un campionato che cui costringe a giocare sempre al massimo contro ogni avversario. Dobbiamo partire dalle cose facili che ci sono mancate nei momenti importanti, per costruire mattone dopo mattone delle buone prestazioni.”
Joshua Zirkzee potrebbe tornare in Serie A in vista della seconda parte di stagione con…
Il mercato del Bologna può entrare nel vivo in questa ultima settimana. Fari su due…
Genoa-Bologna: arriva la multa per Giovanni Sartori e il Grifone. Cos'è successo. Ecco le decisioni…
Le parole dell'amministratore delegato dei rossoblù Claudio Fenucci sul mercato e il tema rinnovi In…
Il Bologna riprende gli allenamenti in vista della sfida di Europa League di giovedì. Le…
Designati gli arbitri per il match dell'ottava giornata e ultima giornata della fase di campionato…