Bologna-Verona%3A+le+ultime+di+formazione%2C+i+dubbi+di+Italiano
bolognasportnewsit
/news/21941882374/bologna-verona-le-ultime-di-formazione-i-dubbi-di-italiano/amp/

Bologna-Verona: le ultime di formazione, i dubbi di Italiano

Il Bologna stasera contro il Verona al Dall’Ara saluterà il 2024, un anno ricco di gioie e soddisfazioni, iniziate con Thiago Motta e portate avanti da Italiano. L’obiettivo della partita di oggi è ben chiaro: vincere per rilanciarsi ulteriormente e toccare quota 7 successi nelle ultime 9 uscite. Una vittoria che porterebbe i felsinei a quota 31 punti con una gara in meno, a -4 dalla Lazio quarta per intenderci.

Andiamo ora a vedere ultime di formazione in vista della partita di questa sera alle 20.45 allo Stadio Dall’Ara.

Bologna-Verona: le ultime di formazione

Gran parte delle scelte dovrebbero essere state fatte da Italiano, il quale a poche ore dalla partita ha però anche qualche dubbio da sciogliere. A cominciare dal portiere dove Skorupski è leggermente favorito su Ravaglia. Il quartetto difensivo dovrebbe invece essere così composto: Holm (in vantaggio su Posch), Beukema, Lucumì e Miranda.

Sam Beukema e Yann Karamoh (ph. Image Sport)

Zero dubbi invece in mediana, dove la cerniera dovrebbe essere composta da Freuler e Pobega. Davanti a loro, un po’ a sorpresa, non dovrebbero esserci né Dominguez Ndoye, appena rientrato, bensì Ferguson, Orsolini ed Odgaard, in vantaggio proprio sull’argentino e lo svizzero. Nessun dubbio neanche davanti dove a guidare l’attacco ci sarà ancora Santiago Castro, con Dallinga pronto a subentrare.

Bologna-Verona: le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Ferguson, Odgaard; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano

Verona (3-4-2-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Serdar, Lazovic; Kastanos, Suslov; Tengstedt. All. Paolo Zanetti

Anche il tecnico degli scaligeri si porta con sé diversi dubbi: in primis in difesa dove Daniliuc è leggermente favorito su Dawidowicz. Anche a centrocampo c’è un ballottaggio serrato fra Serdar e Belahyane con il primo favorito. Sulla trequarti e in avanti i dubbi sono due: Kastanos o Livramento e Tengstedt o Sarr.

Casper Tengstedt (ph. Image Sport)

LEGGI ANCHE: Il Bologna tenta l’affondo per un attaccante: la situazione

 

 

Recent Posts

Juventus, il silenzio che pesa più del ko: due volti finiscono sotto accusa

Juventus, la sconfitta contro la Fiorentina è un macigno: nel mirino sono finiti soprattutto due…

5 ore ago

Atalanta-Bologna, Skorupski: “A fine partita mi sono commosso. Cosa mi aspetto dalla prossima stagione”

Le parole di Lukasz Skorupski in conferenza stampa al termine di Atalanta-Bologna, match concluso 0-1…

7 ore ago

Atalanta-Bologna, Palladino: “Meritiamo l’Europa. Futuro? C’è un grande rapporto con i Percassi”

Atalanta, le parole in conferenza stampa dopo il match contro il Bologna di Italiano al…

7 ore ago

Atalanta-Bologna, Italiano: “Senza coppe abbiamo un ritmo diverso”

Bologna, le parole in conferenza stampa di Italiano dopo la partita contro l'Atalanta di Palladino…

7 ore ago

Atalanta-Bologna, Orsolini: “Sei punti in due trasferte difficili, ci avremmo messo la firma.” Miranda: “Grande prestazione”

Le parole di Riccardo Orsolini e Juan Miranda al termine di Atalanta-Bologna, match concluso 0-1…

7 ore ago

Le pagelle di Atalanta-Bologna 0-1: Orsolini raggiunge la doppia cifra, bene Heggem

Il Bologna sbanca il Gewiss Stadium con un risultato però amaro, perché permette proprio all'Atalanta…

8 ore ago