L’edizione odierna della Repubblica ci riporta come siano state prelevate le prestazioni del centrocampista croato, Nikola Moro, dopo aver patteggiato con la Dinamo Mosca per i 3 milioni conseguiti, a fronte degli 8 di valutazione un anno fa. Motta, dunque, mette in cassaforte uno dei perni del centrocampo, in attesa e nella speranza di poter mantenere anche Schouten e Dominguez, per cui ballano ancora le svariate opzioni.
Mentre sul centrocampo, reparto in cui si vincono le partite, Motta non vuole far sconti a nessuno, sull’attacco il tecnico non farà grosse opposizioni. Barrow è quello con cui interessi concreti, ma la proposta del Fenerbahce, intenzionata a mettere sul piatto Rossi, non soddisfa il Bologna, che chiede 10-12 milioni. A prescindere di ciò che sarà di Orsolini, e con i Sansone e Soriano da rimpiazzare, i rossoblù vogliono piazzare un colpo per infittire il reparto: Kabic sembra il più appetibile, già abbozzato. Poi, polverone di nomi tra cui: Pierotti, Iling della Juventus, gli azzurrini Cambiaghi e Cancellieri…
Per quanto concerne, invece, la pista del terzino sinistro, ancora in auge i vari Doig, Terzic e Beruatto, già cercarti un anno fa, in attesa di ciò che sarà del prestito di Cambiaso. Nuove suggestioni nelle vie centrali, con il colombiano Mina in uscita dall’Everton, e lo scozzese classe 2000 del Celtic, Welsh, come rincalzo al lungodegente Soumaoro.
LEGGI ANCHE: Bologna: superata quota 6000 abbonamenti
Nuova occasione per l'attacco nerazzurro. L'Inter continua a lavorare in vista del big match contro…
Un nuovo intreccio di calciomercato per il nuovo trasferimento in Serie D. Ecco la mossa…
Centrocampo rossoblù in piena emergenza: ai box Pobega e Sulemana. Le possibili soluzioni del tecnico…
Le parole del difensore colombiano dei rossoblù dopo aver strappato il pass per il Mondiale.…
In Serie A si sta profilando in maniera sempre più importante un nuovo e primo…
Il calciomercato è finito... solo sulla carta. Le voci sulle cessioni del Bologna non terminano…