L’edizione odierna della Repubblica ci riporta come siano state prelevate le prestazioni del centrocampista croato, Nikola Moro, dopo aver patteggiato con la Dinamo Mosca per i 3 milioni conseguiti, a fronte degli 8 di valutazione un anno fa. Motta, dunque, mette in cassaforte uno dei perni del centrocampo, in attesa e nella speranza di poter mantenere anche Schouten e Dominguez, per cui ballano ancora le svariate opzioni.
Mentre sul centrocampo, reparto in cui si vincono le partite, Motta non vuole far sconti a nessuno, sull’attacco il tecnico non farà grosse opposizioni. Barrow è quello con cui interessi concreti, ma la proposta del Fenerbahce, intenzionata a mettere sul piatto Rossi, non soddisfa il Bologna, che chiede 10-12 milioni. A prescindere di ciò che sarà di Orsolini, e con i Sansone e Soriano da rimpiazzare, i rossoblù vogliono piazzare un colpo per infittire il reparto: Kabic sembra il più appetibile, già abbozzato. Poi, polverone di nomi tra cui: Pierotti, Iling della Juventus, gli azzurrini Cambiaghi e Cancellieri…
Per quanto concerne, invece, la pista del terzino sinistro, ancora in auge i vari Doig, Terzic e Beruatto, già cercarti un anno fa, in attesa di ciò che sarà del prestito di Cambiaso. Nuove suggestioni nelle vie centrali, con il colombiano Mina in uscita dall’Everton, e lo scozzese classe 2000 del Celtic, Welsh, come rincalzo al lungodegente Soumaoro.
LEGGI ANCHE: Bologna: superata quota 6000 abbonamenti
La panchina di un tecnico in Serie A inizia a traballare in maniera davvero importante…
Segui la diretta testuale di Fiorentina-Bologna. Scelto Giovanni Fabbian come trequartista per sostituire Odgaard Dopo…
Il Bologna sta per affrontare la Fiorentina in trasferta allo stadio Artemio Franchi, ecco le…
Alle 18 si giocherà il match Fiorentina-Bologna, una sfida sulla carte semplice per i rossoblù,…
Il Bologna affronta la Fiorentina fuori casa e va alla ricerca di un'altra vittoria utile…
L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…