Messa in archivio la bella vittoria di domenica contro la Fiorentina, il Bologna torna a lavorare per quello che, a tutti gli effetti, è un altro scontro diretto in ottica settimo posto: domenica prossima al Dall’Ara arriva il frizzante Monza di Palladino che, dopo 21 giornate, è in ritardo di sole tre lunghezze rispetto ai rossoblu.
La parola d’ordine è solo una: continuità. Con la consapevolezza, però, che l’emergenza continua. Ai lungodegenti Medel e Bonifazi e al convalescente Soumaoro (in forte dubbio per il prossimo match, ma lui vorrebbe esserci), si aggiunge un’altra pesante assenza difensiva: è quella di Lucumì, che contro la Fiorentina era diffidato ed è stato ammonito.
Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, per sopperire a questa criticità mister Thiago Motta è pronto a riportare Stefan Posch al centro della difesa, ad adattare Cambiaso sulla destra e ad affidare la fascia sinistra ad un greco: se sarà Lykogiannis o il nuovo acquisto Kyriakopoulos ce lo dirà il campo.
LEGGI ANCHE: Musa Barrow non si muove da Bologna: stop nella trattativa con il Galatasaray
Domani pomeriggio alle 18 il fischio d'inizio di Fiorentina-Bologna. Quel precedente del 1977-78 e la…
Beppe Marotta si è presentato subito in diretta tv: il presidente dell'Inter non le ha…
La settimana (quasi) perfetta dell’Inter termina con la spesante sconfitta al Maradona per mano di…
Oggi alla Fiorentina, in passato Stefano Pioli ha guidato il Bologna. Dal suo addio, nessuna…
La gioia per la rete del vantaggio è stata smorzata dalle smorfie di dolore che…
In occasione della sfida tra Fiorentina e Bologna, Orsi ha parlato ai microfoni de "Il…