CRONACA – Momenti di tensione nel cuore di Bologna, dove all’ora di pranzo di domenica 23 febbraio un uomo ha seminato il panico tra i passanti di un’affollata piazza VIII Agosto.
L’allarme è scattato intorno alle 13:30, quando un cittadino ha contattato la Centrale Operativa dei Carabinieri segnalando la presenza di una persona in evidente stato di agitazione che, ferita al volto, teneva in mano due grossi e affilati coltelli da macellaio, urlando frasi sconnesse davanti a un esercizio pubblico.
Due pattuglie del Nucleo Radiomobile di Bologna si sono precipitate sul posto e hanno disarmato l’uomo, riportando la situazione alla normalità . Il soggetto è stato identificato in un 28enne tunisino già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti. Ai militari ha spiegato di aver reagito a un’aggressione nel corso della quale sarebbe stato derubato dello zaino.
I coltelli sono stati sequestrati dai militari e l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118. I successivi accertamenti in ospedale hanno rivelato un tasso alcolemico pari a 1,2 G/l, senza escludere l’utilizzo di droghe.
Le autorità indagano per chiarire le circostanze dell’accaduto.
LEGGI ANCHE: Classifica stipendio per punto: la posizione del Bologna
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblĂą: El Azzouzi andrĂ a giocare in prestito…