Le+condizioni+di+Castro%2C+De+Silvestri+e+Lykogiannis%3A+le+ultime
bolognasportnewsit
/news/225147522566/le-condizioni-di-castro-de-silvestri-e-lykogiannis-le-ultime/amp/

Le condizioni di Castro, De Silvestri e Lykogiannis: le ultime

Dopo il fondamentale successo di ieri al Penzo, grazie all’uomo dei record Riccardo Orsolini, il Bologna prosegue la propria marcia trionfale verso una qualificazione europea. Tuttavia non è tempo di esaltarsi troppo: infatti i rossoblù hanno ripreso già stamattina la preparazione in vista della semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Empoli, spinti da tantissimi tifosi.

Le condizioni di Castro, De Silvestri e Lykogiannis

Non hanno preso parte alla partita di ieri, per ragioni diverse, Santiago Castro, Lorenzo De Silvestri e Charalampos Lykogiannis. In merito alle loro condizioni il Bologna fornisce importanti aggiornamenti. Andiamo a riportare il contenuto della nota ufficiale del club a riguardo:

Sono ripresi questa mattina al Centro Tecnico Niccolò Galli gli allenamenti dei rossoblù, sotto gli occhi dei tanti tifosi accorsi a sostenere la squadra.
Seduta di scarico parte sul campo e parte in palestra per i titolari di ieri, partitella per gli altri.  Lorenzo De Silvestri è rientrato in gruppo, allenamento differenziato per Charalampos Lykogiannis, terapie e differenziato per Santiago Castro

Santiago Castro esulta dopo il gol al Monza (ph. Image Sport)

Vittoria importante in vista dei prossimi appuntamenti

Con il successo di ieri pomeriggio, il Bologna si mantiene saldamente al quarto posto della classifica e va a -2 dall’Atalanta terza, impegnata alle quindici nel delicato match contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Oltretutto questa vittoria fornisce la carica giusta in vista dei prossimi appuntamenti, a cominciare dalla semifinale di Coppa Italia contro l’Empoli di D’Aversa, in programma martedì 1 Aprile. Oltretutto in virtù di questa partita il Bologna ha comunicato con una nota quando sarà prevista la conferenza di Italiano. Di seguito un estratto:

Domani, vigilia di #EmpoliBFC, gara di andata delle semifinali di Coppa Italia, i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura alle ore 11. L’allenatore Vincenzo Italiano sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 14 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.

Di seguito vi lasciamo il nostro video dell’abbraccio dei tifosi alla squadra, che potete trovare sui canali social di Bologna Sport News.

LEGGI ANCHE: Venezia-Bologna, le pagelle dei quotidiani: Skorupski insuperabile, Orsolini trascinatore

 

 

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Dal Real alla Serie A: 20 milioni per una big

Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…

9 minuti ago

Fiorentina-Bologna, Niccolini: “Gli episodi arbitrali hanno cambiato la gara. Ecco quando torna Italiano. Su Rowe…”

Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…

18 minuti ago

Fiorentina-Bologna, Fenucci: “Non mi è piaciuto il mancato utilizzo del Var su Bernardeschi”

Le parole del dirigente al termine della partita delle ore 18:00 contro la Fiorentina allo…

21 minuti ago

Juve: deciso il primo rinforzo di gennaio, arriva dal Monaco

La Juventus ha bocciato ancora una volta Joao Mario e a questo punto un intervento…

38 minuti ago

Le pagelle di Fiorentina-Bologna: Holm croce e delizia, ingenuità di Ferguson e Bernardeschi

Il Bologna spreca una ghiotta opportunità contro il fanalino di coda della Serie A gettando…

45 minuti ago

Primo esonero in Serie A: già scelto il sostituto

La panchina di un tecnico in Serie A inizia a traballare in maniera davvero importante…

2 ore ago