Orsolini è stato nominato calciatore del mese di aprile dell’Aic, e nell’ultima partita ha raggiunto per la prima volta in carriera 10 gol in un singolo campionato di Serie A. 39 sono i gol segnati dal suo arrivo a Bologna, inoltre in questa stagione insieme a Immobile e Zaccagni è il calciatore italiano che ha segnato di più, a conferma della grande annata che sta vivendo l’esterno marchigiano.
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la sua permanenza sotto le due torri non è più così certa. Orsolini ha un contratto fino al 2024, e la volontà del club di prolungare c’è, tuttavia solamente a certe condizioni, come descritto da Di Vaio: “Agli agenti di Orso e Dominguez abbiamo comunicato il tetto-stipendi oltre il quale non andremo, ci daranno una risposta”. La certezza è che l’esterno non lascerà a parametro zero: o rinnova o saluta a giugno.
Sono molte le squadre interessate al calciatore, anche all’estero. In Serie A Inter e Lazio lo seguono, dalla Spagna Espanol e Siviglia potrebbero tornare alla carica, ma anche dalla Bundesliga potrebbero bussare alla porta.
LEGGI ANCHE: Poco lucidi e sottotono: l’analisi tattica di Empoli-Bologna
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…