I+convocati+di+Baroni+per+Bologna-Hellas+Verona%3A+out+solo+Cruz
bolognasportnewsit
/news/225818611206/i-convocati-di-baroni-per-bologna-hellas-verona-out-solo-cruz/amp/

I convocati di Baroni per Bologna-Hellas Verona: out solo Cruz

Si avvicina sempre di più il match tra Bologna e Hellas Verona, che aprirà la 26° giornata del campionato di Serie A. Ecco i convocati della squadra ospite domani al Dall’Ara.

I convocati di Baroni per Bologna-Hellas Verona

Di seguito la lista dei convocati diramata dal tecnico degli scaligeri in vista della gara di domani al Dall’Ara tra il Bologna di Thiago Motta e l’Hellas Verona.

Portieri: Montipò, Chiesa, Perilli.

Difensori: Centonze, Vinagre, Magnani, Dawidowicz, Cabal, Tchatchoua, Coppola.

Centrocampisti: Belahyane, Lazovic, Dani Silva, Serdar, Suslov, Duda, Charlys, Folorunsho.

Attaccanti: Tavasn, Henry, Mitrovic, Swiderski, Noslin, Bonazzoli.

Marco Baroni (ph. Image Sport)

Le parole di Marco Baroni in vista del match

Di seguito un estratto delle parole di Baroni in conferenza stampa in vista della gara di domani.

Il Bologna è una squadra in salute che corre, ma lo sappiamo che non ci sono partite facili, dovremmo cercare di trovare una grande prestazione e produrre delle idee, solo così si può fare risultato contro questo Bologna. I rossoblù hanno sbagliato pochissime partite, sarà una gara difficile ma noi siamo convinti e consapevoli dei nostri mezzi, siamo cresciuti e dobbiamo fare un altro passo in avanti dal punto di vista prestativo.

Zirkzee è un giocatore di grande qualità, sta benissimo, cresce di gara in gara e sta esplodendo, sa mandare dentro, sa finalizzare, sicuramente sarà un cliente scomodo ma come del resto tutto il Bologna. Abbiamo lavorato, è stata una settimana corta e abbiamo l’obbligo di cercare punti da tutte le parti perché abbiamo già lasciato e da qui in poi dovremmo lasciare il meno possibile.

Con la Juventus sarebbe bastato gestire meglio i minuti dopo il goal, abbiamo subìto due goal evitabili, abbiamo regalato qualcosa che non puoi regalare se vuoi vincere pur avendo giocato bene. Sta tutto lì dentro, la mia attenzione è rivolta solo a quello, dobbiamo vincere partite.

LEGGI ANCHE: I convocati di Thiago Motta per Bologna-Verona: tutti a disposizione per la sfida di domani

Jacopo Baratto

Recent Posts

Milan-Bologna, sfida nella sfida tra Orsolini e Pulisic a San Siro

Domenica sera il fischio d'inizio di Milan-Bologna. I riflettori saranno accesi su di loro, è…

1 ora ago

Better Call Premier: Ndoye e Calafiori avversari questo pomeriggio. Com’è andata la sfida

Due stelle passate da Bologna si sono affrontate questo pomeriggio in Premier League. Chi l'ha…

3 ore ago

Colpo Lookman, svolta improvvisa: c’è l’annuncio del tecnico

Nel futuro di Ademola Lookman arriva una svolta improvvisa e davvero notevole. Il tecnico, infatti,…

4 ore ago

Bernardo Silva sbarca in Serie A: arriva a zero, Juve a mani vuote

Bernardo Silva si prepara a salutare il Manchester City ed in tal senso il suo…

5 ore ago

Le dichiarazioni di Italiano: “Vicino al Milan in estate? La mia priorità è sempre stata il Bologna”

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Vincenzo Italiano sulla sfida di San Siro con il…

5 ore ago

Bologna-Milan, i convocati di Italiano per il big match

I giocatori scelti dal Bologna di Italiano per la sfida di San Siro contro il…

6 ore ago