Virtus%2C+Abass%3A+%26%238220%3BQuesto+%C3%A8+il+mio+quarto+anno+a+Bologna.+Da+questa+stagione+mi+aspetto+tante+cose+perch%C3%A9+ho+un+conto+in+sospeso+e%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/227328560646/virtus-abass-questo-e-il-mio-quarto-anno-a-bologna-da-questa-stagione-mi-aspetto-tante-cose-perche-ho-un-conto-in-sospeso-e/amp/

Virtus, Abass: “Questo è il mio quarto anno a Bologna. Da questa stagione mi aspetto tante cose perché ho un conto in sospeso e…”

La Virtus Bologna si radunerà il prossimo 24 agosto per cominciare la preparazione in vista della nuova stagione, ma intanto l’ala piccola Awudu Abass, si sta allenando con l’ex cestista e attuale coach Davide Lamma, nella sua palestra “Zona Plus” Il classe’ 93 si è raccontato sul suo canale YouTube. Di seguito un estratto delle sue parole:

“Lamma mi ha prosciugato, e non me lo aspettavo. A me piace, però, allenarmi e su questo c’è un episodio che non ho mai raccontato. Quando facevo le scuole medie la mia classica giornata era di 8 chilometri in bici andata e ritorno per andare a fare i compiti e poi allenamento. Sinceramente mi manca Bologna. Sono arrivato nel 2020 e questo è il mio quarto anno. Da questa stagione mi aspetto tante cose perché ho un conto in sospeso e quindi voglio spaccare… Un’altra volta in Eurolega e questa è una esperienza che ti dà sempre la voglia di competizione e quella voglia di ritornarci sempre più pronto e sempre più forte e preparato. Con il fatto che ci sono tante partite così ravvicinate si viaggia e si gioca come se non ci fosse un domani. E’ come andare in trincea, come dice Daniel Hackett”.

LEGGI ANCHE: Virtus, Pajola: “La Summer League esperienza positiva. Cerco di essere bravo in difesa, forse perchè non credo tanto nei miei…”

Andrea Riva

Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Milan, nuovo difensore dal Lille: 15mln per accontentare Allegri

Il Milan sta lavorando ai rinforzi da regalare a Massimiliano Allegri a gennaio per risolvere…

17 minuti ago

Bologna, il pari di Firenze è amaro: furia Fenucci ma c’è un dato che può soddisfare

Il pareggio del Bologna a Firenze è alimentato da polemiche e dubbi per l'arbitraggio. I…

1 ora ago

Juve, Spalletti per la panchina: per lui il nuovo Nani a gennaio

La Juve ha sollevato dal proprio ruolo Igor Tudor e per la panchina attenzione al…

2 ore ago

Bernardo Silva a zero in Serie A: Guardiola porta 2 affari

Bernardo Silva potrebbe essere davvero un grande colpo per una big di Serie A: i…

2 ore ago

Inter, Barella ora non basta: arriva il nuovo McTominay

La prestazione di Barella e del centrocampo dell'Inter fanno discutere: il nuovo McTominay può ribaltare…

4 ore ago