Virtus%2C+Abass%3A+%26%238220%3BQuesto+%C3%A8+il+mio+quarto+anno+a+Bologna.+Da+questa+stagione+mi+aspetto+tante+cose+perch%C3%A9+ho+un+conto+in+sospeso+e%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/227328560646/virtus-abass-questo-e-il-mio-quarto-anno-a-bologna-da-questa-stagione-mi-aspetto-tante-cose-perche-ho-un-conto-in-sospeso-e/amp/

Virtus, Abass: “Questo è il mio quarto anno a Bologna. Da questa stagione mi aspetto tante cose perché ho un conto in sospeso e…”

La Virtus Bologna si radunerà il prossimo 24 agosto per cominciare la preparazione in vista della nuova stagione, ma intanto l’ala piccola Awudu Abass, si sta allenando con l’ex cestista e attuale coach Davide Lamma, nella sua palestra “Zona Plus” Il classe’ 93 si è raccontato sul suo canale YouTube. Di seguito un estratto delle sue parole:

“Lamma mi ha prosciugato, e non me lo aspettavo. A me piace, però, allenarmi e su questo c’è un episodio che non ho mai raccontato. Quando facevo le scuole medie la mia classica giornata era di 8 chilometri in bici andata e ritorno per andare a fare i compiti e poi allenamento. Sinceramente mi manca Bologna. Sono arrivato nel 2020 e questo è il mio quarto anno. Da questa stagione mi aspetto tante cose perché ho un conto in sospeso e quindi voglio spaccare… Un’altra volta in Eurolega e questa è una esperienza che ti dà sempre la voglia di competizione e quella voglia di ritornarci sempre più pronto e sempre più forte e preparato. Con il fatto che ci sono tante partite così ravvicinate si viaggia e si gioca come se non ci fosse un domani. E’ come andare in trincea, come dice Daniel Hackett”.

LEGGI ANCHE: Virtus, Pajola: “La Summer League esperienza positiva. Cerco di essere bravo in difesa, forse perchè non credo tanto nei miei…”

Andrea Riva

Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Castro dice no all’Al-Hilal: la motivazione alla base della scelta

Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…

48 minuti ago

Leao ancora fuori: Allegri spiazza tutti, sostituto a sorpresa

Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…

2 ore ago

Vlahovic resta in Serie A: arriva a parametro zero a giugno

Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…

3 ore ago

Che fine ha fatto l’ex Bologna Theate? Da promessa a pilastro della Nazionale

Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…

5 ore ago

Milan-Bologna, problemi per Allegri: Leão verso il forfait. Da valutare anche Estupiñán

Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…

12 ore ago

Juve, primo rinforzo per gennaio: affare low cost dal Real

Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…

13 ore ago