Mattias Svanberg non sta trovando grande spazio in stagione con la maglia del Bologna (18 presenze finora), ma su di lui ci sono numerosi interessamenti in particolare dalla Premier League.

Nei mesi scorsi Brighton e Burnley avevano fatto qualche timido sondaggio con il club rossoblù ma adesso il giovane svedese sembra aver attirato gli sguardi ben più concreti di altre società britanniche.

Se riuscisse ad evitare la retrocessione (attualmente è penultimo ma ad un solo punto dalla salvezza), il Bournemouth potrebbe infatti migliorare una proposta già formulata di prestito oneroso con diritto di riscatto per un valore complessivo attorno ai 15 milioni di euro ma soprattutto sembrano essere pronte a muoversi anche due realtà di prima fascia.

In prima linea ci sarebbe l'Everton di Ancelotti, pronto a formalizzare un'offerta per Svanberg nella prossima sessione di calciomercato per anticipare l'Arsenal. I Gunners sono infatti particolarmente vigili sul futuro del centrocampista svedese ma per il momento non avrebbero avanzato sondaggi preferendo aspettare il termine della stagione.

Bologna di nuovo vincente contro le big: si torna a sognare l'Europa
Skorupski MVP di #InterBFC

💬 Commenti