Bologna%2C+che+succede%3F+Il+Frosinone+vince+3+a+0
bolognasportnewsit
/news/232294616582/bologna-che-succede-il-frosinone-vince-3-a-0/amp/

Bologna, che succede? Il Frosinone vince 3 a 0

Una sconfitta inaspettata per il Bologna Primavera che, in casa del Frosinone, cade per due reti a zero, trovando così il primo ko della stagione dopo quattro vittorie e un pareggio. Un ko che fa male ma che soprattutto mette a nudo le difficoltà di una formazione che, contro i ciociari, ha faticato ad aggiustare la mira, sbattendo contro la poca precisione degli attaccanti o, negli altri casi, contro i guantoni di Palmisani, portiere del Frosinone. A decidere il match le reti di Selvini, nel primo tempo, a cui hanno fatto poi seguito le marcature di Pera e di Voncina, con un rigore in pieno recupero che ha rappresentato la ciliegina sulla torta per la formazione di Gorgone. 

Rimane a dieci punti in classifica il Bologna, che oggi paga la poca precisione di Raimondo in primis, bene imbeccato in un paio di occasioni ma mai deciso nel momento in cui c’era da riequilibrare l’incontro. Una sconfitta che non fa bene ma che permetterà di tenere i piedi per terra anche nelle prossime settimane: il campionato Primavera si ferma e torna a ottobre.

Il tabellino della gara
Frosinone – Bologna 3-0

Frosinone (4-3-2-1): Palmisani; Maestrelli, Macej, Maura, Bracaglia; Peres, Bruno (22’ st Pera), Milazzo (37’ st Pozzi); Selvini (46’ st Voncina), Cangianiello (46’ st Rosati); Afi (22’ st Condello). Allenatore: Gorgone. A disposizione: Di Chiara, Stefanelli, Zettera, Ferrieri, Benacquista, Gozzo, Mulattieri. 

Bologna (3-5-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese; Karlsson (10’ st Anatriello), Bynoe 25’ st Mazia), Urbanski (25’ st Rosetti), Pyyhtia, Wallius; Paananen, Raimondo (34’ st Mmaee). Allenatore: Vigiani. A disposizione: Raffaelli, Gasperini, Mercier, Maltoni, Corazza, Diop, Corsi, Schiavoni.

Marcatori: 22’ pt Selvini (F), 43’ st Pera (F), 51’ st rig. Voncina (F)
Ammoniti: Palmisani, Pera (F); Wallius, Anatriello (B)

 

Recent Posts

Kolo Muani alla Juventus: il ritorno clamoroso come regalo a Spalletti?

La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…

3 ore ago

Bologna, cambi in attacco: lo scenario degli ultimi giorni di mercato

Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…

5 ore ago

Capirossi a BSN: “Ducati, periodo bellissimo con il rammarico del titolo sfumato nel 2006” – ESCLUSIVA

Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…

6 ore ago

Borghi su Genoa-Bologna: “Un continuo autosabotaggio, si fa dura per l’Europa. Sull’espulsione…”

Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…

6 ore ago

Maccabi Tel Aviv-Bologna, tutte le informazioni sui biglietti

Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…

8 ore ago

18 milioni, dal Bologna al Milan: i rossoneri preparano l’affondo

Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…

8 ore ago