Bologna+Primavera%2C+Vergani%3A+%E2%80%9CSiamo+stati+bravi+a+reagire.+Il+mio+girone+d%E2%80%99andata%3F+Un+po%E2%80%99+buio%E2%80%9D
bolognasportnewsit
/news/233838120454/bologna-primavera-vergani-siamo-stati-bravi-a-reagire-il-mio-girone-d-andata-un-po-buio/amp/

Bologna Primavera, Vergani: “Siamo stati bravi a reagire. Il mio girone d’andata? Un po’ buio”

Con quella di oggi pomeriggio diventano 7 le reti in stagione per Edoardo Vergani, attaccante della Primavera del Bologna arrivato la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto dall’Inter. Un bottino, forse, un po’ magro rispetto alle aspettative, con la stagione del classe 2001 caratterizzata anche da tanti errori che, in determinate occasioni, hanno indirizzato la gara. 

Decisivo, invece, nella sfida di Formello andata in scena questo pomeriggio quando, al minuto 39, ha saputo sfruttare bene un suggerimento di Ruffo Luci per battere Pereira e regalare il pareggio ai suoi. Queste, a fine partita, le dichiarazioni di Edoardo Vergani: “Siamo partiti forti, avevamo tante motivazioni all’inizio: poi abbiamo subito gol, siamo stati bravi a reagire e – successivamente – a causa del caldo ci siamo messi dietro e abbiamo protetto un risultato utile. Il girone d’andata è stato un po’ buio per me, mentre nel ritorno avevo ritrovato sia gol che condizione; poi sono stato sfortunato per la positività al Covid-19 e all’infortunio. Ora manca una partita, ce la giocheremo”. 

Giacomo Guizzardi

Published by
Giacomo Guizzardi

Recent Posts

Milan, Allegri ha scelto il nove: blitz in Belgio

Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dal Belgio. Allegri ha detto subito di sì per…

9 minuti ago

Karlsson, un precampionato da protagonista per riprendersi il Bologna

Tra i migliori giocatori nelle amichevoli del Bologna c'è sicuramente Karlsson, attaccante appena rientrato dal…

2 ore ago

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

20 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

2 giorni ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

2 giorni ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

2 giorni ago