Incredibile quello che una sconfitta può portarsi dietro: la Fortitudo Kigili Bologna perde il match del Paladozza contro un ottimo Derthona Basket per 74-92, ma i due punti sfumati sembrano non essere affatto la conseguenza più grave del tracollo Fortitudo.
James Feldeine, infatti, uscito dolorante dal campo durante il terzo quarto, dopo essersi accasciato sul parquet di gioco, sembrerebbe aver riportato una distorsione alla caviglia sinistra, da rivalutare, però, durante il corso della giornata di domani. Il presidente della società, Pavani, invece, ha deciso di rassegnare le sue dimissioni, lasciando così il comando del club bolognese.
Di certo la Fortitudo è attesa da una delle notti più buie degli ultimi tempi, con la speranza che, al sorgere del sole, la situazione possa migliorare o, quantomeno, essere ulteriormente chiarita.
Un dualismo che ci accompagnerà per tutta la stagione: l’ex attaccante del Bologna Giacomo Cipriani…
Prosegue la preparazione del Bologna verso la sfida di domenica pomeriggio a Napoli. Il report…
Bologna, 2024-2026: il triennio delle campagne europee e del successo in Coppa Italia, ma anche…
Il difensore ex Verona e Lazio può partire: un club si interessa, ma ancora non…
Il Bologna riprende la preparazione in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Napoli.…
Il centrocampista del Napoli in forte dubbio per la sfida di domenica pomeriggio contro il…