Incredibile quello che una sconfitta può portarsi dietro: la Fortitudo Kigili Bologna perde il match del Paladozza contro un ottimo Derthona Basket per 74-92, ma i due punti sfumati sembrano non essere affatto la conseguenza più grave del tracollo Fortitudo.
James Feldeine, infatti, uscito dolorante dal campo durante il terzo quarto, dopo essersi accasciato sul parquet di gioco, sembrerebbe aver riportato una distorsione alla caviglia sinistra, da rivalutare, però, durante il corso della giornata di domani. Il presidente della società, Pavani, invece, ha deciso di rassegnare le sue dimissioni, lasciando così il comando del club bolognese.
Di certo la Fortitudo è attesa da una delle notti più buie degli ultimi tempi, con la speranza che, al sorgere del sole, la situazione possa migliorare o, quantomeno, essere ulteriormente chiarita.
Un club italiano ha cambiato proprietario: la notizia è ufficiale, adesso nuova ambizione per la…
Il rinnovo del difensore con il Parma è da considerarsi in dubbio. Il Bologna e…
Un altro club, rivelazione dell'ultima Premier League, si iscrive alla corsa per il totem difensivo…
Uno dei gironi del Mondiale più impronosticabili è il gruppo B. Il classe 2005 svizzero…
Dopo Hickey e Ferguson, un terzo scozzese potrebbe approdare in rossoblù. In patria sono sicuri…
Manca sempre meno al Mondiale. In attesa dell'inizio ufficiale, sono diverse le curiosità che attirano…