Il Bologna dopo il pareggio contro la Juventus si appresta a sfidare il Benfica in Champions League, in quella che rappresenta l’autentica ultima spiaggia per i rossoblù.
Sono ripresi questa mattina i lavori del Bologna in vista della sfida di mercoledì contro il Benfica. I felsinei impiegati a Torino hanno svolto una seduta di scarico in palestra, mentre per gli altri partitella a metà campo. Prosegue l’allenamento differenziato per Lykogiannis, El Azzouzi ed Aebischer, mentre terapie per Orsolini. Assente anche il lungodegente Cambiaghi.
Nella giornata di domani la squadra di Italiano si allenerà alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli.
Il Bologna ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale le informazioni utili per i tifosi rossoblù in trasferta a Lisbona per la sfida di mercoledì. Di seguito il comunicato del club.
Informazioni utili per i tifosi in trasferta a Lisbona in occasione di Benfica-Bologna di mercoledì alle 20 (ora locale).
- Per raggiungere lo stadio i nostri tifosi dovranno partire dal MEETING POINT previsto dalla società nella Placa do Comercio di fronte l’ingresso della fermata della metro “TERREIRO PACO METRO STATION”. Il meeting point sarà aperto dalle 14 fino alle 17:30, ora in cui i tifosi dovranno lasciare il meeting point per prendere la metro, fare 12 fermate e scendere al COLLEGIO MILITAR METRO STATION;
- scesi alla fermata COLLEGIO MILITAR METRO STATION i tifosi potranno fare una breve FAN WALK fino allo stadio (percorso indicato qui meeting point LISBONA);
- sia il meeting point che il percorso nella metro saranno presidiati dalla polizia portoghese;
- è previsto un piccolo deposito oggetti per i tifosi presso l’ingresso dello stadio;
- non sono stati autorizzati megafoni e tamburi;
- i bambini sotto i 3 anni non potranno entrare allo stadio;
- è vietato il possesso (anche se non accesi) di fuochi pirotecnici e bombe carte;
- è sconsigliato girare in città in zone diverse da quelle nei pressi del meeting point;
- è assolutamente vietato scendere in fermate diverse da quelle indicate;
- a fine gara i tifosi del Bologna saranno trattenuti circa 30 minuti nel settore ospiti, saranno fatti defluire sempre verso la metro con arrivo al meeting point;
- la metro sarà chiusa dalle ore 01 alle ore 06.
LEGGI ANCHE: Juventus-Bologna, la moviola del match: prestazione horror di Marchetti e VAR
Regnano le polemiche al Mondiale, il capitano della Nazionale viene accusato di stupro durante la…
Tra i simboli dell'Iraq al Mondiale c'è l'attaccante che ha segnato il gol nel big…
Hellas Verona, alla scoperta del nuovo attaccante degli scaligeri che è stato accostato al Bologna…
Tra i giocatori più promettenti in Italia c'è Liberali, classe 2007 che ha stregato tutti…
Il Bologna cerca rinforzi a centrocampo: il candidato principale è Peer Koopmeiners. Pronta l'offerta all'AZ…
Il centrocampista scozzese classe 1999 del Bologna è finito nel mirino di altri due club.…