Poker+del+Bologna+al+Pordenone%2C+buon+esordio+di+Arnautovic
bolognasportnewsit
/news/239743700486/poker-del-bologna-al-pordenone-buon-esordio-di-arnautovic/amp/

Poker del Bologna al Pordenone, buon esordio di Arnautovic

Quattro gol segnati e tre legni colpiti: il Bologna chiude il precampionato con un buon bottino. I rossoblù battono 4-2 il Pordenone a Lignano Sabbiadoro godendosi le prime giocate di Arnautovic (traversa per lui). De Silvestri ha risposto alla rete immediata di Pellegrini prima che Dominguez portasse avanti il Bologna prima dell’intervallo, Vignato e Santander hanno poi chiuso i conti prima della rete di Ciciretti.

Pordenone-Bologna 2-4

PORDENONE: Perisan; Barison (75’ Bassoli), Camporese (81’ Stefani), Falasco; Kupisz (58’ Zammarini), Biondi, Magnino, Misuraca (81’ Pasa), Cambiaghi (75’ Mensah); Tsadjout (81’ Butic), Pellegrini (53’ Ciciretti). All.: Paci.

BOLOGNA: Skorupski; De Silvestri (76’ Mbaye), Bonifazi, Soumaoro (69’ Binks), Annan (46’ Khailoti); Dominguez (60’ Kingsley), Schouten (69’ Sansone), Soriano (60’ Svanberg); Orsolini (76’ Cangiano), Arnautovic (46’ Santander, 82’ Baldursson), Vignato (69’ Van Hooijdonk). All.: Mihajlovic.

ARBITRO: Piccinini.

MARCATORI: 8’ Pellegrini (P), 17’ De Silvestri (B), 37’ Dominguez (B), 49’ Vignato (B), 81’ Santander (B), 88’ Ciciretti (P)

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Recent Posts

Bologna, occasione Pessina per il centrocampo: i dettagli

Bologna, si studia un nuovo colpo a centrocampo: c'è l'occasione Pessina dalla Serie B a…

17 minuti ago

Juventus, nuovo mediano per Tudor: si sblocca lo scambio

La Juventus è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa di Tudor. Spunta…

2 ore ago

Milan, Allegri ha scelto il nove: blitz in Belgio

Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dal Belgio. Allegri ha detto subito di sì per…

3 ore ago

Karlsson, un precampionato da protagonista per riprendersi il Bologna

Tra i migliori giocatori nelle amichevoli del Bologna c'è sicuramente Karlsson, attaccante appena rientrato dal…

5 ore ago

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

23 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

2 giorni ago