Stefan Posch può finalmente tirare un sospiro di sollievo: le ultime notizie mediche portano un filo di speranza. Il difensore austriaco del Bologna è stato sottoposto a nuovi esami, che hanno rivelato un progresso significativo nella guarigione della frattura al quinto metacarpo della mano destra. L’intervento chirurgico non sarà necessario, una notizia che riempie di ottimismo sia il giocatore che il suo club.
Lo riporta il Resto del Carlino, che sottolinea come il giocatore rossoblù abbia già iniziato a intensificare la sua routine di allenamento, dimostrando grande tenacia nel voler tornare in campo al più presto. La prospettiva di indossare un tutore durante gli allenamenti della prossima settimana rappresenta un passo importante verso il pieno recupero.
Tuttavia, l’approvazione definitiva per il suo ritorno in squadra verrà presa di comune accordo tra lo staff medico e l’allenatore Thiago Motta. La partecipazione di Posch alla sfida di Coppa Italia dell’11 agosto è ancora da confermare, ma c’è determinazione da parte sua per esserci.
Nel frattempo, anche Riccardo Orsolini e Musa Barrow, assenti come Posch dal mini-ritiro olandese, stanno facendo progressi nei rispettivi percorsi di recupero. Entrambi continuano ad allenarsi separatamente dal resto della squadra, concentrati sulla guarigione delle rispettive lesioni. Orsolini, che ha perso gran parte della preparazione a causa dei problemi fisici, sta lavorando sodo per recuperare terreno.
D’altra parte, Barrow si trova in una fase delicata, dato che una distorsione alla caviglia ha messo in discussione la sua presenza in squadra. E anche le parole di Thiago Motta semrano pospettare una decisione drastica riguardo al gambiano, indicando come il giocatore sia ormai sul mercato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, 20 milioni per Sallai e Ndoye? Prima serve fare cassa
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…