Questa sera andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara il match tra Bologna e Genoa, con i felsinei che in seguito alla battuta d’arresto subita contro l’Udinese, vorranno tornare alla vittoria. Allo stesso modo il Genoa vorrà continuare il suo periodo positivo così da guadagnare punti importanti in chiave salvezza. Gilardino dovrà fare a meno di alcuni interpreti, oltre a Jagiello e Leali non saranno a disposizione per la 19° giornata di Serie A nemmeno Strootman e Thorsby.
Ecco i convocati del tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, in vista del match di questa sera contro il Bologna di Thiago Motta.
Portieri: Simone Calvani, Josep Martinez, Daniele Sommariva.
Difensori: Mattia Bani, Koni De Winter, Radu Dragusin, Ridgeciano Haps, Aaron Martin, Alan Matturro, Stefano Sabelli, Johan Vasquez, Alessandro Vogliacco.
Allo stesso modo anche il tecnico italo-brasiliano dei rossoblù dovrà far fronte a diverse assenze. Non sarà della partita in primo luogo Lewis Ferguson, data la squalifica, ed al suo posto dovrebbe essere Fabbian a scendere in campo. Per infortunio non saranno del match Ndoye, Karlsson e Soumaoro, con lo svedese che dovrebbe rientrare in gruppo nella prossima settimana. In ultimo per motivi differenti non ci saranno El Azzouzi e Bonifazi. Il primo è impegnato con il Marocco in vista della Coppa d’Africa, mentre il secondo è al centro di trattative di mercato.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Kristiansen, Lucumi, Lykogiannis, Posch.
Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski.
Attaccanti: Orsolini, Saelemaekers, Van Hooijdonk, Zirkzee.
Â
La sconfitta di Napoli brucia ancora tanto al presidente Beppe Marotta. Ancora polemiche a distanza…
Ieri Fiorentina-Bologna ha regalato tantissime emozioni: 4 gol, 2 rigori e tanti episodi discussi. Ma…
Il Derby dell’Appennino prometteva emozioni e non ha certo deluso: tra gol, rigori e un…
Come tutti i derby, anche quello dell’Appennino ha regalato emozioni: 4 gol, 2 rigori e…
Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltĂ e la sua partenza nel corso del prossimo…
L'armeno si è fermato contro il Napoli e le sensazioni non sono assolutamente positive. Non…