Al rientro dalla sosta per gli impegni delle Nazionali, i rossoblù dovranno affrontare tante partite in pochi giorni: sarà subito importante partire bene nel trittico Genoa–Aston Villa e Milan, tre gare che diranno tanto sul prossimo futuro dei felsinei in questa stagione. Quest’oggi sono stati comunicati anticipi e posticipi fino alla 18° giornata: il Bologna conosce dunque ora date e orari dei prossimi avversari.
Quest’oggi la Lega Serie A ha diramato il calendario di anticipi e posticipi del massimo campionato italiano fino alla 18° giornata. Di seguito le gare che interessano la squadra di Vincenzo Italiano.
Nonostante alcune difficoltà incontrate dal Bologna in questo avvio di stagione, è tanto l’entusiasmo in città per seguire e sostenere i rossoblù. Prosegue infatti ad alto ritmo la prevendita per il match alido per la nona giornata di Serie A tra i felsinei ed il Milan di Fonseca. Sono infatti stati venduti oltre 26.000 tagliandi. Di seguito il comunicato del club rossoblù.
Prosegue a grande ritmo la prevendita per Bologna-Milan in programma al Dall’Ara sabato 26 ottobre alle 18: tra abbonamenti e biglietti al momento è già stata superata quota 26000. Oltre alla Curva Bulgarelli e alla Tribuna Kids Stand esaurite in abbonamento, è esaurito il settore Curva San Luca-Arpad Weisz, rimangono ancora biglietti disponibili negli altri settori.
LEGGI ANCHE: Bologna, Dallinga oggetto misterioso: ma c’è una statistica che fa ben sperare…
Bologna, il centrocampista rossoblù Moro potrebbe ritornare tra i protagonisti del centrocampo dopo le voci…
Manca sempre meno alla cerimonia per la consegna del premio più ambito dai calciatori e…
Il Real Madrid potrebbe dare il benservito al portiere belga puntando forte su Lunin e…
Bologna, il report dell'allenamento da Casteldebole. Le ultime sulle condizioni di salute dei giocatori infortunati…
Milan-Bologna, ecco l'arbitro del match di San Siro: tutte le statistiche e i precedenti del…
L’esonero da parte del Fenerbahce è stato sicuramente doloroso per José Mourinho, dal momento che…