È terminata 0-0 la gara del Dall’Ara tra Bologna ed Empoli: un match molto noioso, senza grandi emozioni e sussulti e con un equilibrio abbastanza costante per tutta la gara. C’è però un episodio che ha fatto infuriare i calciatori ed i tifosi rossoblu, sia allo stadio che sui social: stiamo parlano del calcio di rigore negato a Svanberg per un contatto con Stojanovic, non sanzionato dal direttore di gara.
LEGGI ANCHE: Bologna: un attaccante si fa male
Un contatto dubbio, che neppure il VAR ha deciso di sanzionare: veementi le proteste dei calciatori e dei tifosi al momento dell’episodio incriminato, ma anche sui social alcuni utenti e supporter felsinei si sono infuriati per la mancata assegnazione del calcio di rigore. Questi alcuni dei commenti su Twitter: “I commentatori di Dazn sono fuori di testa, era rigore netto, che non lo abbia fatto apposta non incide sulla decisione”, “Non era rigore netto? Dallo stadio sembrava nettamente di sì”.
">#bolognaempoliI commentatori di dazn sono fuori di testa,era rigore netto,che non lo abbia fatto apposta non incide sulla decisione
— Basta Ladri (@LadriBasta) ">February 6, 2022
Possibile scenario di mercato in uscita per la squadra di Vincenzo Italiano. Una squadra che…
L'ex leggenda della nazionale italiana dice la sua sul periodo no del Bologna dentro e…
L'espulsione a Skorupski decretata da Maresca non è il primo errore arbitrale ai danni dei…
Il Milan lo soffia alla Lazio per 15 milioni di euro: Tare fa un colpo…
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…