Al Dall’Ara, al termine della sedicesima giornata di Serie A che ha visto il successo del Bologna sulla Fiorentina (1-0 il risultato finale firmato dalla rete di Odgaard), è intervenuto Benjamin Dominguez. L’esterno rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
Oggi ho corso molto, sono parecchio stanco. La mia caratteristica è questa, cerco sempre di puntare il terzino avversario e oggi penso di averlo fatto dall’inizio alla fine.
Il calcio italiano è molto diverso da quello argentino: qui è più fisico e più tecnico, ci sto facendo l’abitudine e penso che sto crescendo partita dopo partita.
È troppo importante per me. Mi sento bene qui a Bologna, oggi mi ha dato fiducia e sono contento perché abbiamo vinto. In settimana lui si è comportato in maniera diversa rispetto al solito, sentiva particolarmente questa partita, ma penso fosse normale.
Mi piace fare entrambe le fasi, sia in attacco sia rientrare in difesa. Ruolo? Per me è uguale giocare a destra o a sinistra.
Santi fa sempre quella giocata, contro la Roma aveva lanciato Orso e oggi mi ci sono ritrovato io. Iniziamo a conoscerci tutti meglio adesso.
LEGGI ANCHE: Pradè duro su Italiano: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento. Grandissima mancanza di rispetto”
La trattativa con il Brugge vive una sorta di stallo non semplice da superare. E…
Non arrivano buone notizie per i partenopei. Il calciatore si è fermato nell'allenamento odierno e…
E' ormai imminente il passaggio di Dan Ndoye al Nottingham Forest, il Bologna è quindi…
Il Bologna cede Dan Ndoye per una cifra record al Nottingham Forest, un operazione che…
Un nuovo intreccio di spessore internazionale in casa Juventus. Spunta il centrocampista portoghese come rinforzo…
L'esterno svizzero è atteso oggi al centro medico del Nottingham Forest per le visite di…