Nella 27.a giornata di Eurolega alla “Segafredo Arena”, la Virtus Bologna ha perso contro il Partizan Belgrado per 88-79 in un vero e proprio spareggio per gli ultimi posti playoff.
Con questo ko, ora sono quattro i punti di distacco dall’ottavo posto, occupato proprio dai serbi che hanno dalla loro il vantaggio degli scontri diretti (andata 90-62). Nel prossimo turno (giovedì 9, ore 18) le Vnere saranno impegnate a Berlino contro i tedeschi dell’Alba.
“Una gran bella partita di basket tra due squadre che hanno giocato duro. Non posso dire nulla al Partizan, hanno meritato la vittoria e confermato il loro grande momento degli ultimi mesi. Dante Exum ha mostrato il suo talento, è un giocatore da NBA. Non voglio rimproverare nulla ai miei ragazzi, hanno dato il massimo. Hanno commesso degli errori, come normale che sia, ma sono comprensibili in una partita con questo livello di intensità. Ojeleye ha avuto qualche problemino, ci sono mancati tanto Shengelia e Cordinier. Semi ha una sospetta lesione muscolare, mentre Toko Shengelia ha la varicella”.
Le parole di Marco Di Vaio sulle condizioni di Italiano e su Thijs Dallinga, titolare…
Il numero sette del Bologna si racconta trattando i temi più disparati. Dalle sue prestazioni,…
Il Bologna non va oltre lo zero a zero al Dall'Ara contro il Torino di…
Il calcio si ferma dopo l'ultimo malore in campo: grande paura per De Zerbi, l'ultimo…
Bernardeschi ha di nuovo confermato di saper incidere più dall'inizio che da subentrato rispetto ai…
Il calciomercato non dorme mai. Il nuovo ruolo di Bisseck può aprire le porte a…