Nella 27.a giornata di Eurolega alla “Segafredo Arena”, la Virtus Bologna ha perso contro il Partizan Belgrado per 88-79 in un vero e proprio spareggio per gli ultimi posti playoff.
Con questo ko, ora sono quattro i punti di distacco dall’ottavo posto, occupato proprio dai serbi che hanno dalla loro il vantaggio degli scontri diretti (andata 90-62). Nel prossimo turno (giovedì 9, ore 18) le Vnere saranno impegnate a Berlino contro i tedeschi dell’Alba.
“Una gran bella partita di basket tra due squadre che hanno giocato duro. Non posso dire nulla al Partizan, hanno meritato la vittoria e confermato il loro grande momento degli ultimi mesi. Dante Exum ha mostrato il suo talento, è un giocatore da NBA. Non voglio rimproverare nulla ai miei ragazzi, hanno dato il massimo. Hanno commesso degli errori, come normale che sia, ma sono comprensibili in una partita con questo livello di intensità. Ojeleye ha avuto qualche problemino, ci sono mancati tanto Shengelia e Cordinier. Semi ha una sospetta lesione muscolare, mentre Toko Shengelia ha la varicella”.
Grande prova del difensore ex Bologna all'esordio con la maglia del Napoli. Buongiorno lo elogia…
La duratura ed intensa storia d'amore tra Nicolò Barella e l'Inter sembrava destinata a finire…
Calabria è stato protagonista di un'intervista alla Gazzetta dello Sport. L'ex rossoblu fra esperienze passate…
Nonostante sia rientrato in tempo dalla Nazionale, e senza alcun problema alla mano, Christian Pulisic…
Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna deve ritrovare certezze in difesa dopo un'estate…
Infortunio Conceicao, si tratta di una autentica tegola per la Juve di Igor Tudor dal…