Una volta archiviata la sconfitta di Napoli, il Bologna di Vincenzo Italiano è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della nuova stagione. Allo Stadio Diego Armando Maradona è finita 3 a 0 per il Napoli di Antonio Conte. I rossoblù hanno già voltato pagina: ora nel mirino c’è l’Empoli. I toscani allenati da Roberto D’Aversa hanno vinto in trasferta contro la Roma per 1-2 e sabato saranno ospiti al Dall’Ara di Bologna, dove il fischio d’inizio è fissato per le ore 18:30. Mentre i rossoblù penseranno a preparare il prossimo impegno contro l’Empoli, la dirigenza ha messo a segno due importanti colpi di mercato.
Nella giornata di oggi, tra le 15:30 e le 16:00, sono arrivati a Casteldebole gli ultimi due colpi di mercato. Si tratta di Benjamin Dominguez e Samuel Iling Junior. I due calciatori sono atterrati all’aeroporto Marconi di Bologna domenica pomeriggio. Oggi hanno raggiunto il centro medico Isokinetic per svolgere le visite mediche di rito prima della firma. Entrambi esterni sinistri classe 2003, a breve verranno ufficializzati dal Bologna e si uniranno al gruppo di Vincenzo Italiano. Benjamin Dominguez è un attaccante esterno argentino in arrivo dal Gimnasia La Plata per circa 4,5 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita. L’ex Juventus Samuel Iling Junior, invece, arriva in prestito secco dall’Aston Villa e può giocare anche come esterno di centrocampo.
Prima Dominguez, poi Iling Junior. A distanza di circa mezz’ora i due calciatori si sono recati all’Isokinetic di Casteldebole per ultimare le visite mediche di rito prima di essere ufficializzati dalla società . Ecco le immagini postate sulla nostra
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, difesa: non tramonta l’idea Amione
Segui la diretta testuale di Fiorentina-Bologna. Scelto Giovanni Fabbian come trequartista per sostituire Odgaard Dopo…
Il Bologna sta per affrontare la Fiorentina in trasferta allo stadio Artemio Franchi, ecco le…
Alle 18 si giocherĂ il match Fiorentina-Bologna, una sfida sulla carte semplice per i rossoblĂą,…
Il Bologna affronta la Fiorentina fuori casa e va alla ricerca di un'altra vittoria utile…
L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…
La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la…