Il presente del Bologna è ancora tutto da scrivere. Due giornate di Serie A sono già andate in archivio, ma la società deve ancora finire di ricostruire la rosa e interverrà ulteriormente sul mercato. Dopo l’arrivo di Samuel Iling Junior e Benjamin Dominguez, Vincenzo Italiano attende l’arrivo di un difensore centrale. Nelle ultime ore però, i tifosi rossoblù hanno fatto un salto nel passato con Victor Kristiansen che ha voluto ringraziare il popolo rossoblù.
Victor Kristiansen ha giocato da titolare nella grandiosa stagione del Bologna di Thiago Motta. Terzino sinistro nella difesa a quattro, il danese non è stato riscattato nel mercato estivo e ha lasciato le Due Torri. Una volta giocato l’Europeo con la sua Danimarca e fatto le vacanze estive, Kristiansen ha voluto ringraziare pubblicamente società e tifosi per aver avuto l’opportunità di difendere i coloro del Bologna. Ecco le sue parole nel post Instagram condiviso sul proprio profilo.
Grazie per questa stagione storica. Grazie per il vostro credo e supporto durante tutta la stagione. Sono stato molto orgoglioso di aver giocato per questo fantastico club e per questa fantastica città. Mi porterò dietro tanti ricordi e non vedo l’ora di seguirvi in futuro. Grazie ❤️💙
Preso in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 15 milioni, Victor Kristiansen è approdato sotto le Due Torri nell’estate del 2023. Arrivato a Bologna sotto la guida di Thiago Motta si è subito ambientato nella difesa a quattro come terzino sinistro. Nel corso della stagione ha sempre più convinto l’ex tecnico rossoblù fino a promuoverlo come titolare inamovibile. Nella scorsa stagione, infatti, ha collezionato ben 34 presenze tra Serie A e Coppa Italia in cui ha messo a segno 4 assist. A fine stagione il Bologna ha deciso di non riscattarlo valutando troppo alta la cifra richiesta dal Leicester.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, difesa: non tramonta l’idea Amione
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…