Nervo%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+troppo+scetticismo+sulla+squadra.+Io+la+reputo+potenzialmente+forte.+Sinisa%3F+Mi+aspetto+di+pi%C3%B9+da+lui%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/249541594630/nervo-c-e-troppo-scetticismo-sulla-squadra-io-la-reputo-potenzialmente-forte-sinisa-mi-aspetto-di-piu-da-lui/amp/

Nervo: “C’è troppo scetticismo sulla squadra. Io la reputo potenzialmente forte. Sinisa? Mi aspetto di più da lui”

Ecco le dichiarazioni dell’ex centrocampista del Bologna Carlo Nervo, rilasciate a “Il Resto del Carlino”: “Speriamo che con il mercato si siano chiuse le polemiche, perché vedo troppo scetticismo attorno alla squadra. Sicuramente le ultime sconfitte non rasserenano l’ambiente, ma fino a un mese e mezzo fa la classifica e gli obiettivi erano diversi. Resto dell’idea che con i giocatori presi uno ad uno, il Bologna resta una squadra potenzialmente forte. Skov Olsen? Anche lui ha qualità, ma per il poco dimostrato mi sembra abbia preteso un po’ troppo. Credevo in lui, ma se voleva andarsene il club ha fatto bene a venderlo. Bologna è una piazza importante e indossare questa maglia deve renderti orgoglioso. Saputo? Da quello che leggo sta facendo la sua parte. Ha posto le fondamenta, sta costruendo una struttura societaria che in prospettiva può scalare le parti alte della classifica. Ora però è ancora troppo presto per tirare le somme. Innanzitutto Verona e Sassuolo non sono più forti del Bologna e neanche l’Empoli, che andrà battuto questa domenica, altrimenti tocca iniziare a guardarsi alle spalle. Mihajlovic? Grande allenatore, ma mi aspetto qualcosa di più da lui. Se nell’ultimo mese hai perso diverse partite non si possono tirare in ballo solo la sfortuna e il Covid”.

LEGGI ANCHE: BARROW E MEDEL A BOLOGNA: MIHAJLOVIC RITROVA DUE TITOLARI

Recent Posts

Kolo Muani a giugno: Juve, un grande sacrificio per il grande acquisto

La Juve vuole ingaggiare Kolo Muani in estate: i bianconeri sono pronti ad un grande…

6 ore ago

Borghi: “Bologna in crisi totale. Il problema maggiore è…”

Il Bologna sta affrontando un periodo nero, solo una vittoria nelle ultime 11 giornate e…

8 ore ago

Bologna, retroscena di mercato: poteva arrivare Duran

Il mercato del Bologna si è concluso con una cessione "illustre": quella di Ciro Immobile…

9 ore ago

Mercato chiuso ma il Milan incassa: subito 15 milioni per un’altra cessione definitiva

Il mercato invernale in Italia si è chiuso lunedì sera ma altrove si possono ancora…

10 ore ago

Cagliari, Angelozzi ammette: “Avevamo l’accordo per prendere Dominguez a titolo definitivo. Ho sentito Sartori, ecco cosa gli ho detto”

Le parole del direttore sportivo del Cagliari sul calciomercato invernale, Benjamin Dominguez e Ibrahim Sulemana…

10 ore ago

Bologna sparito: dagli equivoci del mercato estivo alla classifica preoccupante

Il Bologna è crollato in casa contro il Milan: i rossoblù sono in difficoltà. Dagli…

11 ore ago