Pobega%3A+%26%238220%3BAbbiamo+esaminato+gli+errori+commessi.+Questo+deve+essere+da+stimolo%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/250112019974/pobega-abbiamo-esaminato-gli-errori-commessi-questo-deve-essere-da-stimolo/amp/

Pobega: “Abbiamo esaminato gli errori commessi. Questo deve essere da stimolo”

Niente da fare per il Cagliari di Davide Nicola. Nella serata di oggi è arrivata la seconda sconfitta consecutiva per gli isolani dopo il ko di Udine, stavolta davanti al proprio pubblico contro il Bologna di Vincenzo Italiano (0-2).

Gli emiliani tornano a vincere dopo più di un mese (22 settembre contro il Monza) grazie alle reti di Orsolini e Odgaard, sempre più decisivo alle spalle di Castro. I rossoblù salgono a 12 punti in classifica. Di seguito andiamo a riportare quanto dichiarato da Pobega nel post gara.

Le parole di Pobega

Ecco quanto dichiarato da Pobega nel post partita:

Ci tenevamo a vincere dopo tante gare convincenti senza raccogliere quanto seminato. Abbiamo esaminato gli errori commessi nelle altre partite per migliorare i dettagli che ci avevano punito e abbiamo fatto una bella prestazione, come tante da inizio stagione, ma mettendo in campo maggiore attenzione.

Sulla vittoria:

Siamo contenti dei tre punti, è la prova che quando ci si allena bene si mettono in campo belle prove, questo deve essere da stimolo per proseguire su questa strada.

Vincenzo Italiano (ph. Image Sport)

Il commento di Pobega sull’essere tornato a disposizione

Ecco quanto dichiarato dal centrocampista del Bologna Tommaso Pobega sulle sue senzazioni riguardo la partita e sull’essere tornato a disposizione del tecnico. Recupero chiaramente importante per fornire delle soluzioni in più al tecnico in mediana, anche per far rifiatare i titolarissimi. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista:

Sapevamo sarebbe stata una partita di grande intensità, siamo stati bravi a rimanere concentrati per tutti i novanta minuti senza subire gol. Sono contento di essere tornato disponibile al cento per cento, io faccio quello che serve alla squadra e mi metto a disposizione per aiutare in ogni situazione

LEGGI ANCHE: Cagliari, Nicola convinto: “Potevamo fare il primo gol. Bologna avversario di qualità”

 

Recent Posts

Juventus, l’addio di Comolli ridisegna il mercato: saltano trattative e non solo

Juventus, un cambio che può riscrivere il mercato: ecco cosa potrebbe accadere con l'addio di…

2 ore ago

Morata, quella confessione che lascia a bocca aperta: accadde al Milan

Morata e quella confessione che cambia la prospettiva: dietro il Milan c’era molto di più.…

10 ore ago

Bologna, ritorno alle origini per Ferguson: la possibile svolta con Tedesco

Presentato oggi il nuovo tecnico Domenico Tedesco. Il cambio di guida tecnica può favorire il…

12 ore ago

Calciomercato, chi va e chi resta: prende forma il Bologna di Tedesco

Presentazioni fatte, calendario stabilito e lavori pronti a partire: ora il nuovo Bologna di Domenico…

13 ore ago

Mondiale, alla scoperta di Lucas Bergvall: il talento svedese che può cambiare le gerarchie del Girone F

Tra i giocatori da tenere d'occhio in questo Mondiale, c'è anche il centrocampista svedese classe…

14 ore ago

Bologna, presentato il nuovo tecnico Tedesco: le idee sul gioco e sui calciatori

Il Bologna ha presentato ufficialmente Domenico Tedesco, il nuovo tecnico: le parole sul modo di…

15 ore ago