Sfortuna+Arnautovic%2C+out+dopo+16%26%238242%3B%2C+a+rischio+la+chiamata+in+nazionale
bolognasportnewsit
/news/250279792134/sfortuna-arnautovic-out-dopo-16-a-rischio-la-chiamata-in-nazionale/amp/

Sfortuna Arnautovic, out dopo 16′, a rischio la chiamata in nazionale

In seguito al pareggio ottenuto all’Arechi di Salerno, Thiago Motta ha concesso alla squadra cinque giorni di riposo per staccare, la ripresa degli allenamenti è prevista per venerdì 24. Questa scelta vuole rappresentare anche un premio per ciò che la squadra ha mostrato nell’ultimo periodo: 18 punti nelle ultime 10 gare. 

Come sottolineato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, alcuni approfitteranno della pausa per staccare la spina, altri per recuperare dagli infortuni, come Dominguez. Saranno inoltre da valutare nelle prossime ore le condizioni di Cambiaso (risentimento muscolare inguinale) e Arnautovic (contusione piede destro) costretti alla sostituzione dopo pochi minuti di gioco. Per entrambi è a forte rischio la nazionale.

Durante la pausa saranno 8 i rossoblù in partenza per rispondere alla chiamata delle rispettive nazionali: da Medel a Posch, passando per Barrow e Skorupski, i quali sono punti fermi delle loro rappresentative. Ferguson è la stella emergente della Scozia, mentre nell’Olanda e nella Finlandia under 21 saranno presenti Zirkzee e Pyyhtia.

LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Salernitana-Bologna: Kyriakopoulos ispirato, Ferguson concreto

Recent Posts

Napoli-Bologna, Colombo dirigerà la finale, La Penna sarà il quarto uomo

L'arbitro ufficiale di Napoli contro Bologna, l'attesa finale di Supercoppa Italiana che darà il primo…

4 ore ago

Italiano, l’uomo delle finali vuole il secondo trofeo a Bologna

Bologna, Vincenzo Italiano ha conquistato di nuovo una finale di Coppa: tutti i segreti sui…

5 ore ago

Cassano sul Bologna: “Hanno meritato con l’Inter, fanno un calcio meraviglioso”

Le dichiarazioni di Cassano dopo la vittoria del Bologna contro l'Inter ai rigori in Supercoppa…

7 ore ago

Bologna-Inter, top e flop: Ravaglia mette le mani sulla finale, Lucumí monumentale. Orsolini croce e delizia

Il Bologna vince contro l'Inter ai rigori e strappa il pass per la finale di…

8 ore ago

Davide Ancelotti in Serie A, panchina italiana per il figlio di Carlo

Davide Ancelotti si avvicina alla Serie A con il giovane allenatore che, dopo aver salutato…

9 ore ago

Marocchino a BSN: “Bologna, Supercoppa difficile ma non impossibile. Italiano da 8,5” – ESCLUSIVA

Parla l'ex centrocampista rossoblù, tra il 1984 e l'87, in vista della semifinale di Supercoppa…

10 ore ago