In seguito al pareggio ottenuto all'Arechi di Salerno, Thiago Motta ha concesso alla squadra cinque giorni di riposo per staccare, la ripresa degli allenamenti è prevista per venerdì 24. Questa scelta vuole rappresentare anche un premio per ciò che la squadra ha mostrato nell'ultimo periodo: 18 punti nelle ultime 10 gare. 

Come sottolineato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, alcuni approfitteranno della pausa per staccare la spina, altri per recuperare dagli infortuni, come Dominguez. Saranno inoltre da valutare nelle prossime ore le condizioni di Cambiaso (risentimento muscolare inguinale) e Arnautovic (contusione piede destro) costretti alla sostituzione dopo pochi minuti di gioco. Per entrambi è a forte rischio la nazionale.

Durante la pausa saranno 8 i rossoblù in partenza per rispondere alla chiamata delle rispettive nazionali: da Medel a Posch, passando per Barrow e Skorupski, i quali sono punti fermi delle loro rappresentative. Ferguson è la stella emergente della Scozia, mentre nell'Olanda e nella Finlandia under 21 saranno presenti Zirkzee e Pyyhtia.

LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Salernitana-Bologna: Kyriakopoulos ispirato, Ferguson concreto

Dove vedere Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Lyko-Kyria, l'asse greco fa sorridere Bologna

💬 Commenti