Non si ferma la rincorsa azzurra di Francesco Castaldo, attaccante classe 2007 facente parte della formazione Under 15 del Bologna: il centravanti, arrivato a Casteldebole in estate, si sta mettendo in mostra in questa stagione, avendo già collezionato 12 presenze nelle quali è andato in gol per ben 12 volte, diventando di fatto il bomber principe della squadra di Juan Solivellas.
Castaldo, infatti, dopo essere stato chiamato due settimane da Massimiliano Favo, selezionatore azzurro per la Nazionale Under 15, è stato nuovamente convocato dal cittì per due amichevoli che si disputeranno i primi di marzo, rispettivamente l’1 e il 3. Due sfide importanti per gli azzurrini, che si confronteranno con i pari età della Spagna: amichevoli utili e di prestigio anche per valutare i tanti ragazzi, tra cui Castaldo, che si stanno mettendo in mostra in questa stagione.
Portieri: Tommaso Vannucchi (Fiorentina), Alessandro Nunziante (Benevento);
Difensori: Federico Colombo ( Milan), Giovanni De Simone (Parma), Lorenzo Biagioni (Fiorentina), Francesco Verde (Juventus), Christian Garofalo (Napoli), Jacopo Contarini (Juventus), Matteo Cocchi (Inter), Leonardo Scuto (Lazio), Andrei Racu (Atalanta);
Centrocampisti: Alessandro Olivieri (Empoli), Ernesto Perin (Milan), Alessandro Di Nunzio (Roma), Niccolò Gariani (Atalanta), Diego Pisani (Fiorentina), Lorenzo Goggi Bonsignori (Atalanta);
Attaccanti: Francesco Castaldo (Bologna), Stefano Maiorana (Fiorentina), Alessandro Ciardi (Inter), Carlo Evangelista (Fiorentina), Alex Castiello (Atalanta), Mattia Liberali (Milan).
LEGGI ANCHE: Bologna Under 18, vittoria di carattere contro la Lazio: finisce 3 a 2
L'ex leggenda della nazionale italiana dice la sua sul periodo no del Bologna dentro e…
L'espulsione a Skorupski decretata da Maresca non è il primo errore arbitrale ai danni dei…
Il Milan lo soffia alla Lazio per 15 milioni di euro: Tare fa un colpo…
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…